Stanno risalendo anche nella nostra città i contagi, pertanto è necessario intensificare e completare la campagna vaccinale. Ricordiamo che siamo finalmente in grado di avere un centro vaccinale a disposizione nella mattinata di sabato. Ci si può prenotare utilizzando il link presente sul sito internet del Comune, utilizzando i browser Google o Mozilla.
Da domani 6 agosto entra in vigore l’uso del green pass.
Per tutti coloro che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccino, in alternativa al green pass è possibile utilizzare un tampone con esito negativo effettuato nelle 48 ore precedenti.
Sono esonerati i minori di 12 anni non soggetti alla campagna di vaccinazione.
Sebbene sia uno strumento di prevenzione, sappiamo che nell’applicazione alle singole realtà può generare divisioni e incomprensioni. Invitiamo a ricorrere al buon senso e a far prevalere gli elementi protettivi su quelli conflittuali. Si tratta di superare ancora una volta una fase e farlo collaborativamente può essere d’aiuto a uscirne più velocemente e coi legami rafforzati. Non facciamoci dividere.
Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. E quanti sarebbero i nuovi contagi? E dove sono in casa, in ospedale? Che età?. Se non fanno queste informazioni è stupido e inutile l’annuncio.

  2. ..tranquilli ce ne faremo una ragione.. siete sicuri di uscirne vincenti .?
    siete sicuri che sarete avvantaggiati ?
    sicuri di non esserne danneggiati proprio voi che li applicate..?
    Rovesciamo le parti :
    come vive uno che non può accedere a questi “servizi”.. come prima.
    quanto campa uno che non vede piu clienti frequentatori .. poco.
    Il green-pass va contro gli esercenti… i clienti cambiano le proprie abitudini se ne fanno una ragione.
    Chi è causa del suo male… pianga se stesso Avvisati.

Lascia un Commento

Exit mobile version