“Anche i più ritardati mentali hanno capito che il Green Pass non ha alcuna funzione in ordine alla diffusione del virus: anche i vaccinati possono trasmetterlo. Quindi privilegiare i vaccinati col semaforo verde e dare semaforo rosso ai non vaccinati è una disparità”.

Franco Battaglia spiega molto bene nel suo articolo pubblicato sul sito nicolaporro.it , perché il Green Pass non ha alcuna efficacia nel limitare la diffusione del contagio. Scrive Battaglia: “L’unico GP che avrebbe senso è quello che dia limitazioni ai contagiosi. Se il governo non è in grado di controllare chi è contagioso e chi no, questo è un problema del governo. Che non può risolvere inventandosi una protezione farlocca, che potrebbe proteggere da innocui cittadini (ancorché non vaccinati) e potrebbe non proteggere da contagiosi (sebbene vaccinati). La cosa è tanto più grottesca visto che apprendiamo oggi dal Dr. Fauci che non v’è alcuna differenza, quanto a forza di contagio di un positivo, tra un asintomatico non vaccinato e un vaccinato. E apprendiamo, sempre oggi, dal Dr. R. Malone, l’inventore della tecnologia dei vaccini a mRNA, che un positivo potrebbe essere più contagioso se vaccinato che se non vaccinato”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

18 commenti

  1. A me sembra evidente che il pass sia un modo (più o meno ingannevole) per spingere le persone a completare il ciclo vaccinale. L’utilità del pass effettivamente è scarsa se molta gente preferirà non vaccinarsi. Sarebbe molto meglio l’obbligo vaccinale globale.

  2. Penso che più ritardato di chi si mette contro la scienza e le autorità sanitarie di tutto il mondo non ci sia, la radio “che parla e fa SPARLARE” è ora che se la fa finita di dare spazio a simili soggetti

    • In che senso? Si spieghi. Scritto così, oltretutto in maiuscolo, (manca anche un chi) non capiamo se il suo sia un insulto ai pro, o ai no vax !

  3. Anteriore questo è amico tuo, ogni volta che dice una calzata, tu la pubblichi. Questo è quello che dice che non c’è il riscaldamento globale. E sempre con la stessa foto!!!

  4. Goffredo Natalucci on

    Direttore, ma su questa questione e in generale sul contrasto alla pandemia, la sua radio che posizione ha? Non si può dare ragione a tutti e assecondare tutti gli “esperti” che passano per via.

Lascia un Commento

Exit mobile version