L’Amministrazione comunale  guidata dal Sindaco Bravi apre un centro vaccinale a Recanati, da sabato prossimo 31 luglio sarà possibile vaccinarsi contro il Covid-19  anche nella Città dell’Infinito.

“Oggi con soddisfazione annunciamo questo importante risultato  che permetterà ai nostri concittadini di vaccinarsi contro il Covid a pochi passi da casa, cercheremo di raggiungere subito quei soggetti con fasce di età più a rischio che ancora non si sono vaccinati. –– Ha dichiarato il Sindaco Antonio Bravi –   E soprattutto ci prepariamo a dare risposte concrete per le prossime settimane quando ci sarà la necessità di incentivare ulteriormente il ricorso al vaccino per l’introduzione obbligatoria del Green pass.”

Da sabato prossimo 31 luglio  e ogni sabato a seguire, sarà possibile vaccinarsi contro il Covid- 19 a Recanati presso i locali dellIRCER a Villa Teresa dalle ore 10 alle ore 14.

Il Centro verrà gestito da medici di medicina generale appartenenti all’equipe territoriale n.3 dell’Area Vasta 3 e da alcuni  medici volontari sotto il coordinamento del Dott. Daniele Massaccesi

Il primo sabato, 31 luglio,  saranno effettuati i vaccini tramite le segnalazioni dei medici di medicina generale, successivamente verranno attivate le richieste di prenotazione per la comunità tramite il sito web del Comune di Recanati. Il ritiro dei vaccini sarà effettuato dal personale medico del Centro con il supporto dei volontari del gruppo comunale di Protezione Civile. Possono vaccinarsi tutti i cittadini recanatesi dai 12 anni in su.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

15 commenti

  1. Quanto è inutile aprire un centro vaccinale adesso, per 4 ore alla settimana? Soldi che potevano essere spesi per altre cose più utili per esempio per il punto prelievi che non funziona per niente, disincentivando così chi ha bisogno ad andare presso la struttura pubblica. Questa amministrazione, che avevo votato orgogliosamente e sostenuto durante la campagna elettorale, non ne azzecca una, ma una che sia una. Quanta amarezza e quanta tristezza. Quel giorno potevo benissimo andare altrove visto che al ballottaggio non avrei votato il candidato di destra, che probabilmente avrebbe fatto uguale se non leggermente peggio.

    • È molto utile aprire un centro vaccinale adesso, anche per sole 4 ore alla settimana! Soldi spesi bene.Per altre cose utili ad esempio per il punto prelievi ce ne sono a disposizione altri. Serviranno anche per chi preferisce andare presso la struttura pubblica. Questa amministrazione, che ho votato orgogliosamente e sostenuto durante la campagna elettorale, mi soddisfa. Nessuna amarezza nessuna tristezza. Quel giorno potevo benissimo andare altrove visto che al ballottaggio non avrei votato il candidato di destra, che certamente avrebbe fatto uguale peggio, molto peggio.

    • Il centro vaccinale per 4 ore a settimana è inutile solo per gli egoisti arroganti, ma indispensabile per chi non ha mezzi per spostarsi, il bello è che vi piace lamentarvi di tutto senza mai proporre soluzioni, sparate giudizi per il gusto di passare il tempo,ma non motivate mai le vostre critiche. Se avete soluzioni ai problemi datevi da fare, sennò lasciate stare i social e datevi ai cantieri

  2. ..grazie della notiziona.
    Con grande soddisfazione prendo atto che anche il “mio sindaco” non sfugge alle direttive governative in materia di “pagliacciata green-pass”.
    Se siamo “Bravi” possiamo ambire ad essere il primo comune a dichiarare..
    Apartheid
    Lo spirito critico, il dubbio, sfugge completamente ai nostri “Bravi” amministratori.

  3. Una mediocre sommaria puerile soluzione per una città di circa 22.000 abitanti, di chi non ha ne forza ne volontà di sapersi imporre con prepotente decisione con gli alti vertici dell’ASUR, (sono delle pecore con i lupi) tutto questo la dice lunga sul perchè in passato abbiamo perso l’ospedale e continuiamo ancora a perdere importanti servizi ospedalieri.
    Eppure siamo ogni giorno pressati dai media sull’importanza di vaccinarsi, persino lo stesso sindaco dopo essersi vaccinato se ne è venuto fuori poco tempo fa su questo stesso social a dirci di vaccinarci tutti, ma poi fa poco per mettere in campo gli strumenti e le soluzioni necessarie per adempiere a tutto questo nel più breve tempo possibile, prima che intervegano le pericolose varianti.
    Bene continuate cosi a mandare i recanatesi a vaccinarsi in quella dannata stramaledetta Civitanova, non fate atro che incoraggiare sempre più i no vax, altro che gli appelli desperati del sindaco sui social…

    • Ti do un passaggio per citano’ 12,23, ti porto giù e ti riporto a casa. Gratis.
      Tu non sei di quelli che vanno all’ IKEA, al LIDL, al DECATHLON, vero?

Lascia un Commento

Exit mobile version