I militari della Compagnia Carabinieri di Camerino, al comando del capitano Roberto Nicola Cara, sono intervenuti, ieri pomeriggio, in una abitazione di un giovane ventottenne a seguito di una segnalazione pervenuta alla centrale operativa dei carabinieri da parte di un amico che aveva ricevuto un messaggio sul proprio cellulare che manifestava chiari intenti suicidari.

dopo essere giunti presso l’abitazione del ventottenne, i carabinieri si sono introdotti  all’interno del villino di 3 piani dove hanno scoperto che il giovane era riverso a terra, privo di sensi, con il capo avvolto in un sacco di plastica ed in bocca un tubo attaccato ad una bombola di gas elio.

solo il tempestivo intervento dei militari ha permesso di scongiurare il peggio.

I carabinieri sono riusciti a liberare il giovane dalla busta in plastica facendolo rinsavire ed attendendo l’intervento dei sanitari.

i motivi del gesto potrebbero presumibilmente essere riconducibili ad una delusione amorosa.

Successivamente alla lieta conclusione dell’evento, il ragazzo è stato affidato alle cure dei sanitari che lo hanno condotto presso l’ospedale di Macerata per alcuni accertamenti.

.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version