Cerimonia in piazza oggi pomeriggio per la consegna degli attestati di “cittadini benemeriti” perchè in città, in Italia e nel Mondo si sono particolarmente distinti e hanno tenuto alto il nome di Recanati.
Si tratta di 8 cittadini benemeriti, 5 menzioni speciali, 14 attestati di benemerenza e 8 giovani benemeriti scelti fra gli studenti dei due istituti comprensivi cittadini.
CITTADINI BENEMERITI:
dott. Massimo Sartellini, Francesco Santi Formiconi, Lucia Maria Alessandrini, Cesare Micheli, Avellino Tanoni, Santi Latora, Giulia Corsalini ed infine l’ultima è stata assegnata in memoria di Fabio Mariani (consegnate nella mani della moglie Lucia Montecchiari).
MENZIONI SPECIALI:
Commissario Fabio Marinangeli, assistente Michele Buscarini, entrambi della Polizia Municipale cittadina e Il geometra Marco Magnaterra, dipendente comunale, Federico Gurini (Calcio a 5) e Sara Pintucci (scherma).
AZIENDE CON 40 ANNI DI ATTIVITA’:
Afflim di Franco apis, Amichetti Fabio & C., Claudio Astuti, Centro alimentare di Laura ed Elisabetta Francioni, Donnini e Manzotto, Forno Regina, GM di Mariano Guazzaroni, Mida Novart, MMP. Società agricola Ciminari e C. e Fabio Zacconi.
AZIENDE CON 50 ANNI DI ATTIVITA’
Electa di Antonio Marconi e Mario Carletti
AZIENDE CON OLTRE 50 ANNI DI ATTIVITA’
Frenexport e Fa.Bo.re di Paolo Arbotto e C.
GIOVANI STUDENTI:
Giorgia Sabbatini, Matteo Lorenzetti, Agnese Mandolini e Antonio Rodrigo Scocco dell’istituto comprensivo “Badaloni” e Giulia Mogetta, Chiara Quattrini, Vanessa Meschini e Angelica Carbonari dell’Istituto “Gigli”.
8 commenti
Ancora!
Hanno fatto parlare solo la maggioranza ……………………… sempre più ridicoli!!
‘Sta mascherina tricolore imparatela a metterla prima di presentarvi in pubblico!
Bravo. Colori del tricolore al rovescio! Ecco la loro conoscenza della storia.
Sempre contrari.
Sempre sconfitti.
Viva l’italia antifascista.
Bellissima manifestazione. Meritati riconoscimenti
una presa per il c..o, premiati solo i servi del padrone, a causa di tutto questo la manifestazione è diventata a dir poco insignificante , ad essere gentili
Sei offensivo addirittura nei confronti del cittadino benemerito Fabio Mariani, che purtroppo ci ha lasciati o du un medico come Massimo Sartelli… vergognati e chiedi scusa se sei un uomo
ops, telepalazzo informa i nominativi li ha scelti l’assessora tutto comando