Altro sinistro sotto la Fratesca, nell’intersezione fra la strada provinciale 105 e l’Acquara, in territorio di Recanati. L’incidente è avvenuto verso le 9 di questa mattina e sono rimaste coinvolte due auto, una Ford Fiesta, proveniente dall’Acquara, condotta da un ragazzo di Loreto di 25 anni, e una Fiat Punto, che percorreva la strada provinciale, alla cui guida una donna di 58 anni di Recanati. Entrambi sono stati soccorsi dal 118, intervenuti con due ambulanze, e trasportati in codice giallo all’ospedale di Civitanova Marche per i diversi traumi riportati. Le loro condizioni non dovrebbero destare preoccupazioni.
Per i rilievi è intervenuta la Polizia Municipale di Recanati oltre a due squadre dei Vigili del Fuoco una di Macerata e l’altra di Osimo.
Purtroppo è il terzo incidente che si registra in questo incrocio nel giro di un mese per il quale è stato chiesto dal gruppo politico recanatese “Costituente Popolare” la realizzazione di una rotatoria. La frequenza con cui si sono verificati gli incidenti, a quanto pare, sarebbe legata ad un amento del traffico che si è registrato da un paio di mesi a questa parte. I residenti della zona lamentano lo stato di abbandono della strada con erba alta e una segnaletica che andrebbe rifatta e potenziata.
3 commenti
È già sindaco e giunta cosa ne pensano delle lamentele dei residenti della zona?
Sarà il caso da prenderli sul serio, e mettersi a fare le cose serie per loro?
Basta rispettare gli stop ed il limite di velocità.
Non serve il sindaco e la giunta.
Basta tagliare l’erba (compito, in questo caso, non del Comune). Bisogna conoscere le situazioni prima di esprimere la propria opinione.