La Giunta ha approvato il progetto definitivo per il 2021 dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali.
L’Ufficio tecnico ha individuato gli interventi più urgenti alla luce delle condizioni attuali dello stato manutentivo delle sedi stradali. Si tratta di alcuni tratti di Via Montarice, la zona dove sorge Villa Gigli, della traversa della Zona Industriale Romitelli, Torrette, Acquara e il Ponte di Contrada Santa Croce. Per il centro storico i lavori programmati interesseranno alcuni tratti di Via Offagna, la traversa per Piazzale Montelupone, Via Palatucci, il parcheggio antistante il Centro di quartiere Fonti S. Lorenzo, Via Mattutini e parte del marciapiedi di Via Gherarducci.
5 commenti
via moroncini ?
… E che dire di Via Musone?
A quando i lavori?
Anche perché di tempo ne è trascorso troppo
Che ne. Dice l’assessore ai Lavori pubblici ?
Soldi buttati dalla finestra.Tanto il PD non sa gestire
Se prendiamo ad esempio la vecchia pista ciclabile san Firmano Porto Recanati costata centinaia di milioni di lire negli anni 90 del secolo scorso possiamo trarne la conclusione che sia la destra che la sinistra non sono il top quanto a gestione. La pista non esiste più il fiume l’ha mangiata e ora se ne farà un’altra spendendo un altro mucchio di denaro. Anche le piste ciclabili non basta farle poi bisogna gestirle.