Circolano indisturbate definizioni quali: imperialismo israeliano,complotto sionista,sionisti come nazisti,ebrei untori e altre insensatezze;segnali inquietanti che creano anche problemi politici e culturali.

Le campagne di odio non si fermano,l’odio antiebraico,contro Israele è uno dei fenomeni più inspiegabili nella storia dell’umanità. Esso va dalle stragi,alle manifestazioni violente,vetrine spaccate,negozi presi a sassate,bandiere bruciate,accoltellamenti di studenti che poi hanno timore di frequentare i campus universitari,Sinagoghe in fiamme. Nelle scuole palestinesi s’insegna ai bambini ad odiare gli ebrei e che Israele non esiste, si vedono ragazzini che imbracciano il fucile ,ed altro ancora. Odio continuo che si alimenta di ogni stupidità per poter vivere e moltiplicarsi di secoli in secoli.

Nei tempi antichi”gli ebrei avvelenavano i pozzi con la peste nera” Oggi s’inventano virus mortali quando è scoppiata la pandemia.

Dicono che gli ebrei vogliono conquistare il mondo,che sono tutti pieni di soldi, C’è poi L’ANTISEMITISMO CONTRO ISRAELE che vede alcune Nazioni e Governi incolpare e boicottare Israele come occupante e i palestinesi ricoperti di soldi come povere vittime .Nessuno parla dei rapporti diplomatici ed economici che vari Paesi arabi hanno iniziato ad avere con Israele. Il Patto di Abramo?

Ci sono varie Nazioni europee che hanno dichiarato che se Israele annetterà parte della zona C. di Giudea e Samaria,territori che spettano a Israele da sempre,poi presi dalla Giordania,i rapporti con lo Stato ebraico potrebbero venir meno.

L’odio per gli ebrei non ha confini,ad oggi più di 2000 razzi-missili insieme a droni esplosivi sparati da Gaza contro la popolazione civile israeliana,terrorismo a Gerusalemme,manifestazioni violente sul Monte del Tempio,sul Muro Occidentale-Muro del pianto  il luogo più santo dell’ebraismo.

Si parla di diritti umani”monitorare i diritti umani”,non solo è giusto,ma doverosi,perché monitorare è della massima dignità e rilevanza,ma quando si utilizzano cose,parole e nomi per scopi strumentali e ideologici,si fa un doppio gioco : da un lato si infanga un Governo,uno Stato,un popolo macchiandolo con l’accusa infamante come quella di razzismo e dall’altro ritengo che si sporca un concetto ,quello dei diritti umani,che dovrebbero essere si DIRITTO a difensori validi con strumenti intelligenti e non  ideologicamente pregiudicanti.

ISRAELE è stanco di farsi”pestare i piedi”, Israele è una democrazia e BISOGNA DIFENDERLA .Israele ha il diritto di difendere il suo popolo e la propria sovranità.

Molte Nazioni europee hanno dichiarato che Israele ha il diritto di difendersi,compreso il Presidente americano.

 

ALLA VITA

Galliano Nabissi

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

18 commenti

    • L’ONU da troppi ANNI è INAFFIDABILE , nelle GRINFIE del Petrolio di 52 nazioni ISLAMICHE e del 3 e 4 MONDO PRIMITIVO e CORROTTO !
      Il suo presidente è un AFRICANO ISLAMICO sfacciatamente di PARTE ! ONU NON CLASSIFICABILE !

  1. Quando scrivevo che I Palestinesi spendevano I SUSSIDI dell’ ONU e della COMUNITÀ EUROPEA per arricchire L’IRAN comprando Migliaia di Missilii da scagliare contro la Popolazione Civile di ISRAELE , invece di migliorare la condizione di Vita della Popolazione , non raccontavo Balle !
    Quello che sconvolge è il Cinismo DISUMANO con cui i Terroristi di HAMAS si fanno SCUDO del loro POPOLO .Piazzano le Batterie di Missili tra le case dei civili.per sfruttare la PROPAGANDA di eventuali bombardamenti Israeliani ! Propaganda che si avvale della COMPLICITÀ e connivenza di Yroppi PENNIVENDOLI non solo ISLAMICI , ma di tutte le Yestate del Mondo SINISTRO che riportano Supinamente le Notie di Parte e Artefatte Scritte dai Propagandisti di HAMAS !

    • Solo falsa PROPAGANDA terrorista. Almeno per quanto riguarda i Bambini !
      Disumani e VILI i TERRORISTI di HAMAS che non hanno il Coraggio di combattere a viso aperto e si nascondono sotto le larghe gonne delle Donne e sotto le CULLE dei BAMBINI ! SCIACALLI

      • Aggiungiamo anche i letti degli ospedali come “Rifugio” dei “MARTIRI GUERRIERI ” Islamici ! Scuole e Università sono Depositi di ARMI e a 10 anni i Soldati Bambini sono perfettamente ADDESTRATI a maneggiare i KALASHNIKOV …
        Tutto il MONDO conosce la Qualità COMBATTENTE dei TERRORISTI ISLAMICI quando fronteggiano persone INERMI !

  2. Una analisi più inconcludente, di parte, priva di argomentazione storico-politica e fondata su luoghi comuni di questa è veramente difficile trovarne. Il titolo dell’articolo dice tutto

      • informati su come stanno le cose, leggi la storia quello che ha scritto…non sono qui per esporre, di articoli ne trovi quanti ne vuoi se sei capace a cercare..un consiglio, parti dal 1948, passando per il 1967 ad esempio..

  3. Per l’anonimo incazzato e pieno d’odio, difensore delle destre, tant’è che ce l’ha con i SINISTRI, anonimo vigliacco che hai scritto qui ben tre post, guarda che il tuo amico Salvini non la pensa come te. Che fare?

    • Cara Beduina CAMMELLA …e chissenefrega , tanto lo sai pure TU che è la Schifosa VERITÀ ! È sicuro invece che i SINISTRATI sono moralmente Complici dei Terroristi anche se tengono un braccio falsamente Amichevole sulle spalle della Segre e degli EBREI in occasione della commemorazione delle Fosse Ardeatine !

  4. Quello che fa Schifo della IPOCRISIA MONDIALE è che nessuno CRITICA i TERRORISTI di HAMAS che Scagliano Migliaia di Missili e Razzi “VOLUTAMENTE ” sulla popolazione CIVILE e sulle Città EBREE e nessuno CRITICA i CRIMINALI !
    INVECE ogni minuto chiedono a ISRAELE di colpire solo i TERRORISTI che però si nascondono sotto le Gonne delle DONNE , negli OSPEDALI , SCUOLE ,MOSCHEE e nella torre dei GIORNALISTI FAZIOSI ! Si fanno SCUDO CINICAMENTE della POPOLAZIONE CIVILE !

Lascia un Commento

Exit mobile version