Si avvisa che ii giorno 29.04.2021 alle ore 18.30 il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in seduta STRAORDINARIA per la trattazione dei seguente
ORDINE DEL GIORNO
- NUOVA COLLOCAZIONE DEL MERCATO N.4 DI OGGETTI RELIGIOSI NELLE AREE DEL CENTRO STORICO -TRASFERIMENTO E MODIFICA DELLA DISLOCAZIONE DEI POSTEGGI. PROVVEDIMENTI.
- VILLA GIGLI – RICHIESTA AL MINISTERO BENI CULTURALI DI ATTIVARSI PER ACQUISIZIONE PROPRIETÀ’ PUBBLICA MEDIANTE ATTIVAZIONE PRELAZIONE EX ART. 60 CODICE BENI CULTURALI. ATTO DI INDIRIZZO
Conseguentemente si avvisa che, valutata l’urgenza degli argomenti, i punti iscritti ai n. 8) e n. 6) dell’ordine del giorno di cui alla convocazione prot 9747 del 20.4.2021 riferita al Consiglio Comunale del 4.5.2021 sono eliminati e anticipati ai punto n. 1) e n. 2) dell’ordine del giorno del Consiglio Comunale del 29.4.2021 di cui alla presente convocazione.
1 commento
Le bancarelle debbono tornare in piazza della Madonna, perchè storicamente era così. In subordine restino dove sono adesso. Sparpagliarle in giro, “deportarle” nuovamente è inutile e dannoso per loro, oltre che ridicolo nei motivi. Quanto a Villa Gigli, è un’operazione senza senso perchè comunque è priva di un progetto d’impiego. Serve solo a risolvere le beghe degli eredi e a prendersi sul groppone un edificio anche di dubbio gusto. E serve poco tirare in ballo l’articolo 9 della Costituzione!