Alessandro Rovazzani di Pac (Portorecanati a cuore), interviene sulla proposta di Giovanni Giri di una coalizione di tutte le liste civiche attualmente all’opposizione, rivendicando nel contempo, come unica realtà trasversale, la sua lista fatta di gente moderata, proveniente dai vari strati della società civile e politica. Rilancia in maniera provocatoria, quindi, la sua proposta: quella di una forte aggregazione intorno alla sua lista nel nome di un progetto ben preciso rappresentato più volte nel corso degli ultimi cinque anni di vita amministrativa su precisi argomenti. “Chi è d’accordo, afferma Rovazzani, ci contatti. Noi alle prossime elezioni amministrative ci saremo”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Ario Roncitelli on

    Stucchevole copione, che ha quale fine principale quello di mantenersi in sella e conservare la seggiola del Consiglio comunale. Tutti i proponenti da un lato ostentano disponibilità verso gli altri potenziali alleati, dall’altro però fanno capire con chiarezza che i principali “azionisti” della coalizione sono loro e i potenziali alleati solo satelliti. Il vecchio metodo messo sul tavolo da chi si sente l’unico capace di amministrare un comunello come Porto Recanati, lasciato ahimè indietro proprio da chi non riesce a muoversi, ad aprirsi verso un orizzonte più moderno e contemporaneo e adesso si aggrappa ai soliti argomenti. A iniziare dalle contrapposizioni personali.

Lascia un Commento

Exit mobile version