La Polizia municipale diventa proprietaria di un mezzo che aveva rimosso dalla strada. Ora lo utilizzerà per il servizio di segnaletica stradale.

Nel dicembre scorso gli agenti avevano provveduto a rimuovere un veicolo in sosta.

Quando sono andati alla ricerca del proprietario del mezzo hanno scoperto che nel frattempo era deceduto e gli eredi avevano presentato atto di rinuncia all’eredità già nell’agosto scorso. Quel veicolo, quindi, senza nessun proprietario è stato acquisito dall’Amministrazione comunale e messo nella disponibilità della Polizia Municipale.

Il Comandante Luconi ha, quindi, assunto un impegno di spesa di circa 2.500 euro per il tagliando e la riparazione di alcune parti del mezzo che risultavano danneggiate, a questo si è aggiunta la spesa di 670 euro per il passaggio di proprietà.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. Con 3.000 euro (tanta è la spesa tra riparazioni, tagliando e passaggio di proprietà) sai quanti mezzi migliori trovi da un qualsiasi rivenditore di automobili usate!

  2. Potrebbero esserci… anzi ci sono altri casi a Recanati di auto ferme da tempo in parcheggi pubblici e senza assicurazione che occupano un posto auto , e non sono state mai rimosse :Per gli agenti non è poi cosi difficile scoprirle basta un poco di buona volontà e si rilevano facilmente in quanto sono sprovviste appunto di assicurazione.

    • Luca Falzetti on

      Senza assicurazione nel parcheggio pubblico da tempo? Sequestro del mezzo e multa salatissima al proprietario, più spese di eventuale rimozione e rimessaggio, come prevede il Codice della strada.

Lascia un Commento

Exit mobile version