L’ex consigliere comunale di Osimo Maria Grazia Mariani, rapppresentante del gruppo politico, Fratelli d’Italia, respinge l’invito del presidente di Astea spa, di non fare speculazione politica sulle indagini in corso per la presunta tentata truffa di cui Astea sarebbe stata vittima per una cifra di circa 600.000 euro.

Troppo silenzio accusa Mariani da parte delle forze politiche e dei sindaci

Ascolta l’intervista

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

27 commenti

    • Delusione. Capisci? Delusione, depressione, abbattimento,invidia. A ntenni o no? Non lo capisci che é delusa?

      • Dunque da quanto percepisco indendi dire quella comunale.
        Certo che a voi a prescindere dalla Dott.ssa Antonella Mariani fedele alleata, mentre tutto quanto il resto ciò che si chiama “Mariani” vi da sempre tanto da ridire, sia che si chiami Benito o che si chiami Maria Grazia, ora vi ci si mettono pure i Mariani da Osimo a farvi le pulci, strano il vostro destino.
        hahahahahah!!!

          • Ebbè tu non sei da meno in quanto a delusioni, considerato le ultime regionali, se ci mettiamo poi inoltre tutti i vari non eletti e ripescati vedi: Marconi, Niccoletti, Carancini, mi sa tanto che tu di grosse delusioni e rabbia ne hai da vendere…
            Hai voglia a dire delusa alla Mariani!
            ahahahahahah!!!

  1. 21,19 sei troppo prevenuto. Mischi su’ tutto, comunali, politiche, regionali, europee,
    Te ne fai una tua sconclusionata convinzione e la farcisci con la solita risatina idiota. Resta la tua e la sua delusione.

    • Si percepisce quanto ti brucia tutta la tua amarezza e rabbia per la disfatta alle regionali ed anche una certa invidia per quei ripescati non eletti e per non esserci stato il ripescaggio quello che tu tanto speravi.
      ahahahahahah!!!

        • Per adesso intanto ti devi accontentare delle pulci che vi fanno non solo a Recanati, ma anche da Osimo.
          ahahahahahah!!!
          Anche questa è una grossa delusione per chi come voi in passato si erano tanto illuminati d’immenso per tutte le nefandezze commesse.
          ahahahahahah!!!
          Non una ma due risate se permetti.

  2. 19,44 Tu già seppellito nel tuo triste reale destino! Ahahahahahah!!!
    19,43 Ciao deluso alle regionali!

    • Non solo deluso , sopratutto ” confuso” .
      Confuso perché non dormi. Sei ancora sveglio alle 3 di notte!
      Pigliate na pasticca!
      Confuso!

      • Comunque sia resti tu il grande deluso che brucia dalla rabbia, perchè non c’è stato il ripescaggio ad Ancona come tanto speravi che ci fosse!
        Pigliate un calmante che te fa passà la rabbia!

        • E ricordati sempre: Marconi, Niccoletti, Carancini pur non eletti ce l’hanno fatta, mi raccomando però ora non ci crepare d’invidia!
          ahahahahahah!!!

        • Mi diverto! Sei completamente fuori di te! Non dormi, ti arrabbi, non sai controbattere con parole tue, ripeti e ricopi le frasi che ti fanno imbufalire, e non hai ancora realizzato che io ho votato Acquaroli, la Mariani, e la destra in generale. Tu non ci arrivi, non ci arrivi perché non dormi, sei esaurito. Ti auguro di ritrovare la serenità che dimostri di non avere…Ciao. dormi un pochino, vedrai, dopo riuscirai a connettere.

          • No sei tu che mi fai divertire per tutte le cazzate che digiti….
            Hai votato Acquaroli, la Mariani, e la destra in generale, ma pensa a finì de magià quel lardo se no te s’ammuffisce…. ahahahahahah!!!
            Esaurito a me, come il coniglio che dice al gatto: che orecchie lunghe che hai!

          • Certo che come psicologo sei proprio una schiappa non ne becchi una giusta.
            Cambia mestiere.

  3. Niente… Non riesci a digerire. Deluso, confuso, insonne, permaloso, isterico.
    Sempre a tua disposizione. Hai tempo per guarire, 30 anni sono pochi. Ce la farai.(forse)

    • Prorprio vero certamente come psicologo improvvisato addirittura sei peggio di una schiappa, che fa valutazioni e diagnosi completamente sbagliate, fasulle, inconsistenti, lascia perdere, perchè continuare a insistere c’è il rischio che ti ci ammali tu seriamente, col senno di poi a te non basteranno 30 anni per guarire (forse), ti ci vorrà un vero e prorio psichiatra con le relative cure farmacologiche. Cambia mestiere!!!!!!!
      Pivellino!
      Dormi, dormi che è meglio.

Lascia un Commento

Exit mobile version