E’ morto per cause naturali Umberto Larizza, 63 anni, nella sua casa di viale Regina Margherita, a Porto Potenza Picena. A trovarlo gli amici e colleghi della locale Croce Rossa che, preoccupati di non riuscirlo a contattate e del fatto che avesse saltato il suo turno da volontario, hanno allertato i soccorsi. Verso le 17 gli operatori del 118 coadiuvati dai Vigili del Fuoco di Civitanova sono entrati nella sua abitazione e lo hanno rinvenuto a terra, ai piedi del letto, ormai privo di vita, con una chiazza di sangue sotto la testa.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Porto Potenza e quelli del radiomobile di Civitanova e il medico legale che ha accertato che l’uomo è morto per cause naturali.

Larizza, padre di Jacopo (22 anni), centrale della Lube Volley Civitanova, e di Tommaso (21 anni), palleggiatore sempre nelle giovanili della Lube Volley, era originario della Calabria. Aveva vissuto molti anni in Lombardia, dove aveva lavorato come impiegato di banca, prima di trasferirsi tre anni fa (ormai in pensione) a Porto Potenza, per seguire i due figli pallavolisti.

Era divorziato e viveva da solo, e da circa due anni faceva il volontario nella Croce Rossa di Porto Potenza.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version