Da quando è incominciata la pandemia tutti a proclamare “Israele deve occuparsi dei palestinesi” e s’incomincia ad accusarlo di non vaccinare i palestinesi contro il Covid,ma di pensare a difendere innanzitutto la propria popolazione dal virus maledetto. In questo momento la solidarietà araba verso i fratelli palestinesi dove stà? Perché ci si rivolge ad Israele, Nazione che i terroristi palestinesi vorrebbero distruggere?

Israele dice da mesi che dopo aver vaccinato tutta la propria popolazione, donerà i vaccini a chi ne avrà bisogno, il Premier Netanyahu pubblicamente ha dichiarato che “aiutare l’AP (Autorità Palestinese) a vaccinare il suo popolo sarà cosa giusta da fare”, ma pare che nessuno di coloro che condannano lo abbia sentito.

Credo che sia assolutamente normale pensare a curare prima la propria famiglia e poi quelle degli altri. I cittadini di Israele sono ebrei, arabi, drusi, beduini, saranno vaccinati anche gli arabi di Gerusalemme Est, molti di questi hanno il passaporto giordano.

Chi dice che Israele deve occuparsi dei palestinesi per un sentimento di umanità che non mi è ben chiaro visto che il Governo di Abu Mazen ha soldi per comprare tutti  i vaccini necessari e  nonostante  Abu Mazen all’inizio della pandemia aveva dichiarato di non “voler niente” da Israele.

Perché il mondo buonista non dice a chi governa l’AP di usare i milioni di dollari che ricevono dai Paesi donatori per comprare i vaccini e non per comprare armi e mantenere il terrorismo? Medici,paramedici israeliani  vanno al confine con Gaza a prendere i bambini e li cura nei propri ospedali,li opera,ospita le loro madri,mentre nonostante la pandemia centinaia di Tir portano a Gaza medicinali,cibo ed acqua ,mentre Hamas ringrazia inviando missili si Israele ,accoltellare ebrei e  spaccare la testa a pietrate ad una mamma di 6 bambini.

Israele entro fine Marzo immunizzerà completamente la sua popolazione e nel frattempo il “cattivo” Israele ha già INVIATO gratis all’AP 27 mila dosi di vaccino Pfeizer.

Galliano Nabissi.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. Solo gli IDIOTI SUICIDI salvano la VITA ai loro ASSASSINI !
    CI PENSERANNO I FRATELLI ISLAMICI che vendono ARMI e MISSILI ai PALESTINESI da USARE contro ISRAELE !
    ISRAELE VACCINERÀ. CHI ABITA in PACE nei suoi CONFINI

    • Palestina free. on

      Carlo, evidentemente il virus ti ha colpito.
      Parlo del virus dell’ intolleranza, dell’ ignoranza, del razzismo, dell’ odio.
      Purtroppo questo virus, che fortunatamente colpisce solo pochissimi deboli ignoranti personaggi come te, è inguaribile, non ci sono vaccini che lo curano. Soltanto la natura, il passaggio nella terra dei ceci …lo risolve.
      Curati.

Lascia un Commento

Exit mobile version