Montelupone, 25 gennaio 2021

Parte dal mondo musicale l’iniziativa che vede come protagonista la nota azienda produttrice e distributrice di strumenti musicali Algam Eko insieme al leggendario brand Marshall, icona internazionale per la produzione di amplificatori. Algam Eko conferma infatti la partnership ventennale con Marshall Amplification e lo fa con il lancio di mascherine di protezione, griffate Marshall, prodotte nelle Marche.  

Incredibile la risposta dei lavoratori della musica che a decine hanno apprezzato l’evento, pubblicando foto sui loro social e utilizzando l’hashtag #marshallmask (nella foto Massimo Varini e Rossella Zanasi).

Stelvio Lorenzetti

L’amministratore delegato dell’azienda Stelvio Lorenzetti (in foto): «È per noi un evento di grande significato, soprattutto in questo momento, aver ottenuto questa collaborazione di alto livello valoriale con un marchio storico come Marshall. Ci hanno autorizzato a produrre le mascherine facciali con il loro brand per l’Italia e per tutti i paesi dove il gruppo Algam opera, Europa e Nord Africa». Le mascherine sono prodotte in Italia, a Castelfidardo da un’importante casa produttrice di fashion (la Baffetti Cashmere) e saranno disponibili presso i negozi musicali e le farmacie. «Questa iniziativa conferma il grande rapporto di amicizia e di fiducia che la Marshall ha nei nostri confronti e nei confronti del gruppo Algam Europa», ha aggiunto Lorenzetti. Cosa importante, alla quale la Marshall tiene particolarmente, è che la Marshall non percepirà alcun ricavato dalla vendita delle mascherine.

Lorenzetti conclude: «Per celebrare questa collaborazione, la Algam Eko e il Gruppo Algam Europa hanno deciso di effettuare un’importante donazione alla “Andrea Bocelli Foundation” (ABF), con cui già collaboriamo da anni, presente non solo in Italia ma in tanti paesi europei e del mondo, per sviluppare, tra i tanti loro progetti, anche molte attività musicali come scuole, auditorium e la cultura musicale in genere: una vera eccellenza italiana».

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version