Si è concluso con 6.762 persone testate e 25 positive lo screening gratuito organizzato nella tensostruttura del calcio a 5 di Recanati, in via Aldo Moro, per i residenti di Recanati, Porto Recanati, Montefano, Montecassiano e Potenza Picena.

Lo screening, nell’ambito della campagna regionale ‘Marche Sicure’, è stato organizzato dalla Regione Marche con la collaborazione dell’Asur, della Protezione civile regionale e del Comune di Recanati, con il supporto del gruppo comunale di Protezione civile.

“Anche oggi si sono svolte le operazioni di screening anti-covid, con regolarità e buona affluenza, commenta il sindaco Bravi. Le persone che hanno approfittato di questa importante iniziativa di prevenzione hanno dimostrato attenzione agli altri e alla cura di sé. Ringraziamo dunque per la bella dimostrazione di responsabilità e civiltà. Rinnoviamo la gratitudine a quanti e quante hanno reso possibile a tanti cittadini e cittadine di poter usufruire di questo servizio, riscontrando professionalità, efficienza e gentilezza.

Oggi sono stati effettuati 1.770 tamponi di cui solo 4 positivi.

In totale nei quattro giorni di screening le persone che si sono presentate per effettuare il tampone sono state 6.762 con 25 positivi pari allo 0,37%. Possiamo quindi concludere che i risultati sono piuttosto incoraggianti”.

si con te genanio

 

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version