Mustafà Diop e Luca Davide, amici  e colleghi per moltissimi anni  nella gestione della portineria dell’Hotel House, si dividono oggi nel giudizio dell’esperienza degli Angel Ranger.

Per Luca Davide i giovani volontari della comunità  di Montelupone si sono impegnati in progetti non utili alla soluzione dei veri problemi del Palazzone multietnico.

Per Mustafà, invece, l’esperienza è stata positiva e andrebbe prolungata. Per superare contrasti ed incomprensioni Mustafà chiede che le parti si incontrino e si parlino per chiarirsi.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. Mah!
    Gli Angel Ranger sono ragazzi e ragazze che hanno ricevuto un minimo di addestramento,hanno imbiancato messo le telecamere e si sono resi partecipi a dei progetti.
    Poi abbiamo chi tiene i piedi in due staffe che si barcamena dicendo che dopo tutto l’esperienza e stata positiva.
    In lato opposto agli Angel Ranger abbiamo chi si sente in un certo modo messo all’angolo dicendo che l’esperienza degli Angel Ranger non è stata utile per il palazzone.
    Io credo che ormai avendo sentito tutte le campane la cosa scemi da se senza farla divenire una sorta di botta e risposta stile telenovela o talk show.
    Un’ottima opportunità per il palazzone sarebbe il bonus ristrutturazione al 100%
    Ahahahahahahahahahahah!!

    • Io vivo all’ hotel house, e come dice lei… Un’ ottima opportunita’ sarebbe una ristrutturazione…. In realta’ sarebbe obbligatoria, perche’ in effetti ci sono alcuni cedimenti, infiltrazioni d’acqua ecc…. Abbastanza preoccupanti, e so’ che la revisione non viene fatta da piu’ di 10 anni e quindi non c’e’ alcuna garanzia, il comune dovrebbe aiutare chi come me’ ha uno stipendio basso e con possibilita’ di pagare solo un’ affitto economico, di trovare alloggi idonei, io qui ne’ pago 250€ di piu’ non posso….. Nessuno vuole vivere qui, io me ne’ andrei anche domani

Lascia un Commento

Exit mobile version