“È con grande dispiacere che, a causa del mancato pagamento di quanto accordato nei tempi stabiliti e del mancato rinnovo del contratto da parte del condominio, gli Angel Ranger questa sera a mezzanotte lasceranno la portineria”. Con questo messaggio l’associazione degli Angel Ranger ha comunicato la dolorosa scelta di rinunciare all’incarico di portineria all’Hotel House dove si era insediata all’inizio di novembre.

“A malincuore, spiegano in una nota, ci vediamo costretti a rinunciare al progetto, visto l’intenso rapporto e il forte affetto che si è creato in così poco tempo con la maggior parte dei condomini. Siamo convinti che le cose all’Hotel House, con le giuste condizioni, possono cambiare, ci spiace non ci venga data la possibilità di rendere realtà tale cambiamento, che probabilmente non è desiderato da tutti. I Ranger, comunque, non abbandoneranno chi si è affidato a loro e porteranno avanti i progetti che sono stati commissionati in questi mesi anche dai singoli condomini. Primi fra tutti, la realizzazione della biblioteca, la distruzione di pacchi alimentari e i progetti di formazione con i giovani del condominio. Ringraziamo comunque tutte le persone che ci hanno sostenuto e voluto bene”

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

  1. Avevo appena parlato con loro che mi avevano detto di essere volontari, di non percepire un euro e di stare la’ 24 ore su 24 per il bene del Condominio….Quindi hanno raccontato bugie??? E a che pro…?? Proprio non capisco

  2. Ma che razza di discorsi e disquisizioni mi tocca leggere.
    Questa associazione non campa d’aria,andate a guardare il sito e vedrete che hanno una selezione una preparazione e una gerarchia.
    Sono persone preparate che offrono la loro preparazione in servizio,ma come ogni cosa al mondo ha dei costi,perché scusate,la benzina per arrivare all’Hotel House che la paga lo spirito santo?
    I costi delle divise della preparazione delle tasse dei locali e il tempo perso per il servizio chi lo paga? lo spirito santo?
    E quell’anonimo che dice “Le solite associazioni che nascono in Italia” se davvero fruttano…mettiti in gioco anche te,forse da un’utilitaria passerai ad un’ammiraglia e da un appartamento ad una villetta!

  3. Non si fa nulla per nulla e benchè ci siano questi angel con una lori retribuzione a costi di volontariato; benvengano perche al contrario assistiamo ad addetti statali che vengono pagati con stipendi da operaio pee non insinuare di meglio ma che purtroppo non fanno il loro servizio e spesso ammoniscono vervalmente e multano persone indifese o anziane perchè sanno benissimo che fermando i propri simili rischuerebbero la loro pelle. Detto ciò, einnovo il mio GRAZIE a tutte le associazioni di Volobtariato che militano tra glu esseri viventi, chiedendo giusto per le spese di spostamento !!!

Lascia un Commento

Exit mobile version