Un ventottenne nigeriano, domiciliato nel maceratese, è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Recanati poiché ritenuto responsabile di furto aggravato in danno di una anziana del posto che, approfittando della disponibilità offerta dallo straniero dinanzi al supermercato Coal di Via Offagna a Recanati, si era fatta aiutare a caricare la spesa nella sua macchina.
Solo quando è giunta a casa si è accorta che mancavano invece diversi prodotti appena acquistati per un valore complessivo di circa cinquanta euro, quindi ha immediatamente denunciato il fatto. La puntuale descrizione dell’uomo e la visione delle immagini di videosorveglianza hanno aiutato i militari del posto alla esatta ricostruzione della dinamica degli eventi e l’identificazione del responsabile, deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato consumato.
5 commenti
quando si farà qualcosa di concreto per eliminare questa piaga? Chi c’è dietro? forse la famigerata mafia nigeriana le cui gesta sono state oggetto di studio da parte degli avvocati Bommarito e Verni?
Ma anche quando era zona arancione, venivano giù dal maceratese, è sempre lì, si danno il cambio,
Guai che ci sia qualcuno altro, guai.. Però i proprietari della coal, gli va bene
Ho visto gente che arrivate all’auto ritornano indietro per dare soldi a quei signori, peggio vi meritate! Se nessuno da niente, dopo un po’ non li vedrete più, chiaro?
Ho visto la morte della grammatica e della sintassi italiane. Non le vedremo più…
Neanche un degno funerale vista la pandemia.