Daniela Corsi è il nuovo direttore dell’Area Vasta 3 (Macerata – Civitanova –Camerino). È stata nominato oggi dalla Giunta regionale, su una terna di nomi presentata dal direttore Asur Nadia Storti. Ricopre il ruolo lasciato vacante, dal luglio scorso, da Alessandro Maccioni. Corsi attualmente è direttore della Terapia intensiva del Covid Hospital, primario del reparto di rianimazione dell’ospedale di Civitanova e direttore del dipartimento di Emergenza della stessa Area Vasta.
“La Giunta regionale ha effettuato una scelta basata sulla professionalità e sull’esperienza maturata dalla Corsi, che risulterà particolarmente utile nell’attuale contesto di contenimento della pandemia”, sottolinea l’assessore alla Sanità Filippo Saltamartini che, a nome della Giunta regionale, rivolge gli auguri di “buon lavoro” al nuovo direttore.
2 commenti
Ma come?
Criticavate la Giorgi i Manager i Dirigenti ed ora che fate…nominate i capogabinetto i direttori di area vasta,ma non c’è un super assessore che a 360° può assolvere in se tutte queste competenze?
Ahahahahahah!
Ahahahahahah!
Ahahahahahah!
Forse Acquaroli, come fece Ceriscioli, doveva tenersi anche l’assessorato alla sanità. probabilmente l’ex “governatore” si é sentito un “super presidente di regione”. Se fosse rientrato avrebbe mantenuto anche
altre cariche, per essere a 360°.