Sabato 12 Dicembre il Lions Club Recanati Loreto è tornato ad impegnarsi presso il Maxi Coal di Porto Potenza Picena nella tradizionale raccolta di cibo per persone bisognose con l’iniziativa “Aggiungi un posto a tavola”.

Si è trattato della seconda giornata di raccolta alimentare dopo quella già svolta lo scorso 14 Novembre sempre presso lo stesso punto vendita.

Siamo riusciti ad organizzare l’iniziativa grazie alla collaborazione con Caritas, Croce Rossa e Coal ed al Patrocinio del Comune di Potenza Picena.

Nel corso della giornata abbiamo avuto l’onore ed il piacere di ricevere la visita del Sindaco, del Parroco di Porto Potenza Picena ed il Presidente della Croce Rossa-Sezione di Potenza Picena che hanno così voluto manifestarci la loro vicinanza e l’apprezzamento per l’attività svolta .

Il nostro sforzo e la generosità di tante persone ci hanno permesso di raccogliere numerosi scatoloni di generi alimentari in entrambe le occasioni: siamo quindi veramente orgogliosi di aver contributo a raggiungere questo importante risultato e di poter dare sostegno a molte famiglie in difficoltà all’insegna del nostro motto che guida sempre le nostre azioni:

“DOVE C’E’ UN BISOGNO Lì C’E’ UN LIONS”

Lions Club Recanati Loreto Coletta Alimentare

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version