Da domani, dalle 14 alle 16, la postazione, dove è possibile eseguire, senza scendere dalla propria macchina, i tamponi naso-oro-faringei, per accertare o meno la presenza del Covid sarà presente al Parco Veragra. Per garantire l’accettazione ci saranno i volontari della Protezione civile mentre gli addetti del laboratorio analisi Cori di Appignano provvederanno al prelievo. Non serve prenotazione, i test avranno un costo di 25 euro per gli adulti mentre per i bambini ed i ragazzi, che devono rientrare a scuola, il test è gratuito. Il pagamento avviene in loco e la fattura, per rispetto delle norme anti Covid, verrà spedita a casa.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. A Montefano non ci si sciacqua la bocca con tutta questa storia della cultura che cura, ma ci si adopera per la salute dei cittadini, bravi. Un invito, anche se so che non è facile e non si può fare tutto insieme. Pensate ai piccioni e a un centro culturale a Palazzo Pallotta. Sto pensando seriamente di venire a vivere a Montefano quando, molto presto, andrò in pensione.

Lascia un Commento

Exit mobile version