LA BUONA NOTIZIA: DAL 26 NOVEMBE IN TUTTE LIBRERIE E STORE ONLINE

di Giorgio Terrucido: Sono lieto di annunciare quanto segue: La buona notizia, il mio secondo libro, da giovedì 26 Novembre sarà in commercio: si potrà acquistare, oltre che dal sito della casa editrice (www.edizionicantagalli.com.), come già avviene dal 16 Novembre, in tutte le librerie e store on line.

Di cosa tratta il libro? Per brevità e oggettività riporto, qui di seguito, una parte della sinossi dell’opera: “Nel nostro tempo, gli eventi di cronaca nera superano le notizie positive, la
rassegnazione prevale sulla speranza, la paura sembra schiacciare il coraggio, la depressione e la tristezza, molto spesso, hanno la meglio sulla voglia di farcela e di andare avanti, la morte sembra prevalere sulla vita, sia presente che futura. L’autore ha deciso di scrivere queste pagine per annunciare una buona notizia… finalmente una buona notizia! «Il Verbo», che «in principio era presso Dio», con un atto di amore, si fa «carne» per condividere con noi, esseri umani, tutte le situazioni che caratterizzano l’esistenza umana. … Il libro è uno stupendo quadro in cui è possibile ascoltare la voce dell’autore e il sussurrare di Dio”.

Aver scritto questo libro, con un editore di assoluto prestigio, per me significa molto: una crescita personale, sia dal dal punto di vista umano che autorale, una risposta, spero degna, ai Talenti che il Signore, senza alcun mio merito, mi ha dato e una proclamazione pubblica, rivolta a tutti, del Suo estremo interesse, la Sua attenzione viscerale, nei confronti della vita concreta, quella di ogni giorno, di ciascuno di noi. Porterò, inoltre, sempre con me la fatica, l’impegno, l’attenzione maniacale ad ogni singola parola scritta, profusa durante la stesura del testo, in tutte le sue fasi, l’attesa vissuta, la gioia irrefrenabile, unita ad una punta di commozione, appena sono venuto a conoscenza, il 6 Febbraio 2020, della volontà dell’editore di voler pubblicare il libro.

Mi auguro sinceramente, con tutto me stesso, che La buona notizia possa aiutare, anche minimamente, ogni lettore, chi vorrà, a sperimentare concretamente, di fatto, qui ed ora, la misericordia e la vicinanza del Signore Gesù!

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Grazie Giorgio per la tua testimonianza.Magari avessi io il tuo coraggio di testimoniare il Signore.Spero che questo tuo libro e testimonianza di Dio sia un imput per tutti a un cambiamento vero di vita.Complimenti a te e a chi ti è vicino.

Lascia un Commento

Exit mobile version