La 53enne recanatese Laura Borgognoni venerdì scorso è stata investita da una BMV X3 proprio davanti l’ingresso dell’ospedale Santa Lucia mentre camminava a piedi. Un’auto, che stava percorrendo la rotatoria interna alla ricerca di un parcheggio, l’ha inavvertitamente urtata facendola cadere a terra. La donna è finita con il piede sotto la ruota che le è passata sopra procurandole la lussazione del calcagno, una frattura del perone, nella parte vicina al piede della gamba destra, e una piccola frattura ad una vertebra.

“Sono passate più di 48 ore, scrive lei oggi sul suo profilo facebook, ho “assorbito” il colpo. Grazie a Dio sono viva. Ne avrò per parecchio ma va bene così.
Semplicemente grazie al dott. Elia Battilà, ai suoi colleghi e agli infermieri del 118, del Pronto Soccorso e della Radiologia dell’Ospedale di Recanati e di Osimo. Persone meravigliose che meriterebbero di lavorare in lughi migliori e a condizioni migliori. Ma sono certa che le cose miglioreranno…
Grazie a Giovanni Rinaldini e a chi mi ha soccorso.
E grazie a tutte le persone che mi vogliono bene e chi mi stanno vicino…

P.s. un grazie speciale a mio marito che mi ha ridotto la sub lussazione della caviglia fratturata in maniera magistrale e (quasi) indolore e che mi fa sentire amata da oltre 25 anni e ai mie 3 speciali angeli custodi Ettore, Linda e Bruno.

Buona domenica a tutti!

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

Lascia un Commento

Exit mobile version