Continua la serie di furti a Recanati. Questa volta i ladri sono entrati in azione in una villetta di una traversa di Via del Mare. Le grate alle finestre e il portone blindato, non sono bastati a scongiurare il raid ladresco. I topi d’appartamento sono entrati in azione nel tardo pomeriggio di giovedì approfittando del buio e sopratutto dell’assenza dei proprietari. Amarissima la sorpresa al loro rientro a casa dopo una giornata di lavoro. A loro non è rimasto che sporgere la denuncia ai Carabinieri. Il raid sembra essere mano di professionisti del settore visto che sono riusciti a superare sia le barriere di protezione alle finestre del pianterreno che il portone blindato che da l’accesso al primo piano dell’abitazione. Una volta dentro hanno messo a soqquadro tutte le stanze alla ricerca di preziosi e contanti. Il tutto con una rapidità e una destrezza che nessuno dei vicini si è accorto di quanto stava avvenendo a poca distanza da loro.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. Le telecamere gli fanno un baffo.
    Gli impianti di allarme gli fanno un baffo.
    Le grate in ferro gli fanno un baffo.
    Non esistono deterrenti ai furti.
    I ladri sono molto intelligenti.

  2. Qualcuno scriva alla Procura della Repubblica, affinchè a Recanati si metta a disposizione più forze dell’ordine, cosi com’è attualmente è troppo insufficiente.

Lascia un Commento

Exit mobile version