Si sono persi i conti del numero dei furti in città. Ad essere visitati dai ladri è stata, sabato scorso, il primo piano di una villetta bifamiliare che si trova al termine di via Campagnoli, nel popoloso quartiere di Fonti San Lorenzo.

In un momento in cui i proprietari erano fuori di casa, i malviventi, passando dal retro dello stabile che si apre in piena campagna, e quindi nascosto, sono entrati in casa forzando una porta finestra, che dà nella camera da letto, ed hanno avuto tutto il tempo di cercare in ogni angolo della casa senza nessuno si accorgesse di nulla, neanche chi abita al piano di sopra. Sono riusciti a rubare oggetti in oro e una certa somma di denaro in contanti. Il furto è stato denunciato ai carabinieri.

Proprio nella stessa giornata, e sempre di pomeriggio, i ladri hanno fatto razzia di oggetti in oro in un appartamento al secondo piano di un condominio in via Menechen.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Il governo ha permesso lo sbarco di cani e porci, normale che si verifichino questi eventi. Questi non lavorano e per vivere commettono furti a scapito delle famiglie che si ritrovano con appartamenti invasi da questi malviventi. Ci si lamenta di questi eventi poi magari si va contro qualche personaggio della politica che non li vorrebbe… Solo dopo essere Stati vittime forse si cambia opinione. Prevenire gente! Ma almeno avessero pene esemplari, invece… Niente!

Lascia un Commento

Exit mobile version