“Con la consegna ad alcune scuole di Passaporti dei diritti dell’infanzia ed altro materiale, per i quali ringraziamo Patrizia Scaramazza e il comitato provinciale dell’Unicef, da parte di rappresentanti della Giunta e del Consiglio comunale, si conclude oggi la settimana di eventi dedicati ai Diritti dei bambini e delle bambine.

Uno dei diritti recita che, se un adulto può fare qualcosa per un bambino o una bambina, deve scegliere in base a quel che è meglio per loro. Ci impegniamo come Amministrazione in questo senso e invitiamo tutta la comunità degli adulti a fare altrettanto, aiutandosi a vicenda e reciprocamente, in particolar modo in un periodo faticoso come quello attuale”.

Ecco l’impegno del sindaco Bravi e della sua Giunta

giornata diritti infanzia 2020

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

3 commenti

  1. Daniel+Bonacci on

    Ecco appunto!!! Smettetela con queste buffonate ipocrite e fate veramente qualcosa di concreto. Se ci tenete ai diritti dei bambini adite qualche garante dei diritti per l’infanzia (tipo quello di Trento o Fiumicino) o andate a nascondervi.

  2. Chiacchiere soltanto sterili chiacchiere! Frasi eclatanti per riempirsi la bocca, ma di concreto il nulla…le scuole, le materne, gli spazi giochi sono tutti in perfette condizioni e sufficienti? I bambini e adolescenti sono garantiti nel loro vivere, lontano da droghe o altro?

  3. Diminuite il costo degli asili nido e smettetela di penalizzare le madri in questo periodo di covid. E meno teatrini per piacere.

Lascia un Commento

Exit mobile version