il commento del sindaco Bravi sulla morte di Maria Cingolani per covid:

“Mai avremmo voluto trovarci nuovamente nella condizione di dover annunciare una perdita a causa della pandemia, ma purtroppo è accaduto e allora vogliamo esprimere la nostra vicinanza alla famiglia e agli amici della anziana signora che oggi abbiamo perso.
Sono giorni difficili ed è difficile abituarsi a un così prolungato tempo di fatiche, che non debbono farci perdere di vista l’importanza della solidarietà e della collaborazione.
Ci rivolgiamo in particolar modo ai più giovani tra i nostri concittadini e concittadine, capendo quanto le loro esistenze piene di energie vitali siano limitate in questo momento, ma a cui altresì raccomandiamo di fare attenzione nell’uso corretto delle mascherine e del distanziamento fisico. Si può continuare a coltivare le relazioni sociali, così radicalmente importanti per tutti gli esseri umani, e per i giovani e le giovani con maggiore forza, applicando semplici norme di sicurezza utili a garantire che i contagi si arrestino. E funzionali a che non si debba ancora per un tempo lungo dover sottostare alle restrizioni ora in vigore.

I dati della pandemia nella nostra Città oggi indicano un leggero calo del numero dei positivi al Covid-19 che sono 190 grazie a un discreto numero di soggetti guariti. Le persone in isolamento preventivo sono 191″.

ra

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. Questa seconda ondata era prevista. Mi chiedo perché la scorsa estate siano state aperte discoteche ignorando così il problema che c’era stato e che c’era ancora se pur durante la calda stagione era diminuito il numero di contagi e perché il governo abbia permesso sbarchi e consentito ai residenti di altre Nazioni in cui la pandemia era alle stelle, di transitare nel nostro paese. Per non parlare dei bonus vacanze dati per incitare la gente a spostarsi, quando poco prima si veniva multati se si metteva un piede fuori casa.

Lascia un Commento

Exit mobile version