La pandemia non ferma le risse a Porto Recanati. Sabato pomeriggio, via Torino a Porto Recanati è stata il palcoscenico di una rissa fra due diversi gruppi di trentenni presumibilmente di origine balcanica, circa 7/8, che prima si sono rincorsi e poi, tra urla e grida, hanno iniziato a prendersi a botte.

Sembra che una Bmw scura sia arrivata in zona fermandosi quando alcuni ragazzi hanno iniziato a correrle dietro. Per motivi ancora tutti da comprendere subito dopo è iniziata la rissa con tanto di spranga metallica in mano ad uno dei contendenti.

I residenti della zona hanno subito allertato i carabinieri che, però, purtroppo, sono arrivati quando ormai tutto era finito e i contendenti si erano già allontanati, quattro di loro verso il parcheggio del bocciodromo da dove, sembra, si siano allontanati a bordo di un Lancia bianca.

Sull’episodio indagano ora i carabinieri di Porto Recanati che, tramite le immagini di videosorveglianza pubblica, cercheranno di risalire all’identità dei contendenti e capire le cause che hanno scatenato la rissa.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version