Con il decreto n. 15 del 7 ottobre 2020, il sindaco Moreno Pieroni ha nominato i componenti della nuova Giunta comunale e assegnato loro deleghe e competenze.

La nuova Giunta – di seguito nomi e deleghe – verrà presentata al prossimo Consiglio comunale che si terrà sabato mattina alle ore 11 al Palazzetto dello Sport.

Inoltre, Pieroni ha distribuite le seguenti deleghe a due consiglieri comunali:

  • Christian Anticaglia, deleghe: Sport; Politiche giovanili; Politiche per il tempo libero;
  • Maria Teresa Schiavoni, deleghe: Pubblica istruzione; Pianificazione e promozione delle offerte formative; Politiche per le pari opportunità; Rapporti con enti ed istituzioni locali.

Si avvisa che il primo Consiglio comunale di Loreto, a seguito delle recenti elezioni del 20 e 21 settembre 2020, è convocato in seduta ordinaria alle ore 11:00 di sabato 10 ottobre 2020, presso il “PALASPORT  M. Serenelli” sito a Loreto in Via Buffolareccia, per trattare i seguenti argomenti sotto elencati e posti all’ordine del giorno:

ORDINE DEL GIORNO
N/D OGGETTO
1 Convalida del Sindaco e dei Consiglieri comunali eletti nella consultazione elettorale del 20 e 21 settembre 2020
2 Elezione del presidente del consiglio comunale
3 Giuramento del sindaco
4 Comunicazione nomina componenti della giunta comunale, del vice sindaco e dei consiglieri delegati
5 Costituzione dei gruppi consiliari e designazione dei rispettivi capogruppo
6 Elezione della commissione elettorale comunale
7 Linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato a norma dell’art. 46 co. 3 del d.lgs. n. 267/2000

Saranno presenti il MiniSindaco  ed i Consiglieri del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze

Il pubblico sarà ammesso all’interno della struttura nel rispetto delle misure igienico-sanitarie e di prevenzione e contenimento del contagio da virus Covid-19.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Guglielmo Papa on

    Signora Principi, cerchiamo di metterci rapidamente al lavoro specialmente su due versanti: ambiente ed ecologia e sicurezza dei cittadini. Per il primo sarà il caso di iniziare a fare qualche rilevamento sulla qualità dell’aria e l’inquinamento dovuto al traffico, specialmente in punti critici come la zona attorno all’ospedale, quella di via Bramante (tutta), quella di Villa Musone (che ne pensano in via del Rosario?)? Per il secondo che ne dice di spostare qualche incomprensibile fermata dei bus (via Manzoni), di rivedere TUTTA la segnaletica, di aumentare il controllo di polizia stradale sulla circolazione? Su, ché di lavoro arretrato ce n’è tanto!
    O per muoversi deve avere l’imprimatur preventivo del sindaco?

Lascia un Commento

Exit mobile version