Una scena non nuova per la Bretella Paolina a Recanati: un’auto che va fuori strada e si cappotta nella campagna fermando la sua corsa conto un ulivo. E’ quando accaduto questa mattina ad una Chevrolet Matis il cui conducente, per fortuna, ha riportato solo alcune contusioni.

E’ stato lui stesso, dopo essere riuscito ad uscire dall’auto con le sue gambe, ad informare la Polizia Municipale e a chiamare il carro attrezzi per far spostare la sua macchina.

La causa dell’incidente, in una giornata di pioggia, è sicuramente da addebitare al fondo stradale reso viscido per l’acqua, alla pericolosità della strada, teatro di molteplici sinistri da quando è stata realizzata, soprattutto per la sua particolare conformazione e per il fondo stradale in più punti sconnesso.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

13 commenti

  1. Agostino+Regnicoli on

    Sicuramente le condizioni della strada non sono le migliori. Però secondo me sarebbe corretto elencare tra le possibili concause anche la velocità e/o la disattenzione.
    La guida deve essere sempre adeguata alle condizioni della strada; fermo restando che gli incidenti possono capitare a chiunque, la responsabilità individuale va sempre considerata al pari delle condizioni della strada.

  2. Accompagniamo i figli a scuola a Squartabue lungo L’Addolorata strada stretta e sconnessa andando a velocità stabilita sorpassano da pazzi questa mattina mentre rilalivo un’auto sorpassa il pulman me l’ho trovata davanti non sò chi mi ha salvato dovrebbe mettere l’Autovelox perchè si rischia troppo.

  3. PRECISAZIONE. Dalle vostre foto da voi pubblicate l’automobilista in questione e’ uscito di strada lungo la discesa del supermercato COAL cioe’ prima di imboccare la famosa Bretella Paolina, e questo potrebbe essere successo sia per la velocita’ che per l’usura delle gomme.

    • “P” Un principiante da come si vede sul vetro dell’ auto, che non percorreva la bretella ma una comune vecchia strada che scende a valle. Alcoltest?

  4. Comunque sia gran parte delle strade e segnaletiche a Recanati non sono corrette!!
    Poi disattenzioni e velocità fanno parte di questi incidenti!!!
    La bretella e pericolosa!! Addolorata Addolorata e stretta e sconnessa… Ma il top è la rotatoria sotto via gherarducci!! Fatta per fare il rifornimento di metano.. Ma io non lo vedo….
    Forse fatto per far lavorare amici degli amici…..

  5. Ahahahahahahahahah!!
    Ahahahahahahahahah!!
    Ahahahahahahahahah!!
    Ahahahahahahahahah!!
    Ahahahahahahahahah!!
    Ahahahahahahahahah!!
    Ma in quella strada non vige il limite 50?
    A 50 cappotti?
    Su..su…non voglio disquisire più di tanto ma che la gente corre in città è noto a tutti e quella P nel lunotto posteriore speriamo che non sia riferita a PROFESSIONISTA!!!!
    Ahahahahahahahahah!!
    Ahahahahahahahahah!!
    Ahahahahahahahahah!!

Lascia un Commento

Exit mobile version