Questa amministrazione non ha mai fatto mistero di posizionarsi nell’area del centro sinistra, riconoscendosi in alcuni riferimenti che la caratterizzano quali l’attenzione alla cultura e al benessere sociale, all’inclusione e ai beni comuni.
L’apertura al dialogo e alla collaborazione con tutte le componenti presenti in questa area è stata non solo dichiarata, ma persino praticata, già a partire dalla prima tornata elettorale delle scorse amministrative nella nostra città.
Di qui la mia partecipazione agli eventi di presentazione dei candidati locali alle prossime elezioni regionali, che concorrono a sostegno del centro sinistra.

Tuttavia, come è già avvenuto con l’adesione di alcuni rappresentanti della maggioranza a un partito strutturato a livello nazionale, ribadisco il carattere civico che si intende mantenere così come dichiarato nella scorsa campagna elettorale. Diversamente da quanto apparso in alcune comunicazioni rese pubbliche, nessun rappresentante dell’attuale amministrazione a oggi risulta iscritto a partiti che non appartengano alla maggioranza in Consiglio Comunale.

Un’eventuale modificazione potrà essere il risultato unicamente di un percorso condiviso e soprattutto comunicato in modo trasparente alla cittadinanza.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Carattere civico ?
    Ma se sei sempre stato
    Di estrema sinistra collegato
    Con la parte più a sinistra della sinistra , quella dei centri sociali ora cerchi di smarcarti e rinneghi la provenienza ?
    Ma che pesce sei ?????

Lascia un Commento

Exit mobile version