In una Recanati avvolta dai turisti il candidato governatore Maurizio Mangialardi ha inaugurato la sede elettorale di Roberta Pennacchioni con cui ha esplorato i paesaggi leopardiani. C’è stata anche una gradita sorpresa per il candidato presidente che, visitando il museo dell’immigrazione a Villa Coloredo Mels, ha riconosciuto il padre Mauro, storico e appassionato, in un filmato.

Tanta gente ha popolato il belvedere dove Roberta Pennacchioni e Francesco Micucci hanno affrontato i temi della campagna elettorale. Tanti i contributi con l’intervento del segretario provinciale Vitali, il consigliere comunale Graziano Bravi che ha gratificato il suo competitor nella scorsa tornata elettorale, Antonio Bravi, definendolo Sindaco di tutti in discontinuità con il passato.

Micucci ha posto l’accento sull’opera della Regione in tema di sanità e di gestione dell’emergenza. Concorda con Mangialardi che non esclude un allargamento della coalizione ai cinque stelle anche all’ultimo.

Poi l’assessore alla cultura Rita Soccio che ha ricordato i risultati ottenuti nel turismo, non più mordi e fuggi ma stabile, che trova riscontro nell’economia cittadina. La Soccio ha definito Roberta Pennacchioni lavoratrice instancabile e attenta a temi di assoluta rilevanza ed ha apertamente appoggiato la sua candidatura dichiarando che la sosterrà in questa campagna elettorale. Ha ricordato i tempi in cui hanno lavorato gomito a gomito, tessendo le sue lodi per la passione e la sua capacità di rendere operativi i progetti.

Infine il Sindaco ha rispedito al mittente gli attacchi ricevuti riguardo la discarica, argomento di attualità, e ha definito gli avversari una destra estremista e non europeista.

Mangialardi inaugura la sede elettorale di Roberta Pennacchioni
Soccio, Bravi, Pennacchioni, Marinelli e Micucci
Mangialardi, Pennacchioni, Bravi e Soccio
Mangialardi, Soccio e Pennacchioni al Colle dell’Infinito
Soccio, Pennacchioni, Mangialardi, Bravi, Marinelli e Micucci

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

9 commenti

  1. Un'”americanata”, come si diceva un tempo, con relativo fuoco d’artificio di chiacchiere vuote. Niente su sanità pubblica territoriale, vie di comunicazione, lavoro, scuola, trasporto pubblico e via elencando.

  2. qualcuno bisogna che ricordi alla soccio che Recanati è piena di turisti perchè è bella la città e non perchè è bella lei.

  3. E niente… così è il Pd … perdono le elezioni ma trovano il modo di andare a governare. A Recanati come al governo nazionale. So’ fatti così

  4. Ma questo inutile sindaco (al confronto del quale Fiordomo è un gigante) come si permette di fare affermazioni così stizzose nei confronti dell’opposizione? La sua militanza comunista viene sempre fuori.
    Pensasse a dare le risposte richieste

  5. La misteriosa sede elettorale di Marconi dov’è?
    Strano che qui a Recanati di sedi elettorali Marconi non ne abbia affatto bisogno.
    Vuoi vedere ch’egli è più forte fuori dalla propria patria!
    Come direbbe qualcuno “qui gatta ci cova”.

  6. Si candida in regione un’altra figura che era nella precedente giunta recanatese, quella, per intenderci, che ha portato l’imposizione fiscale agli intollerabili livelli attuali, che ha lasciato che le strade rurali diventassero delle mulattiere piene di buche e di voragini, che ha stabilito che i fabbricati resi inagibili da terremoto pagassero comunque l’imu al 50%. Non mi sembra proprio che sia il caso di portare in regione questo tipo di amministrazione.

Lascia un Commento

Exit mobile version