Nella strada comunale Addolorata (Acquara) da gennaio ancora non sono passati a tagliare l’erba. La strada è diventata pericolosa soprattutto con scarsa visibilità ad entrambi gli incroci con l’erba che ostruisce il passaggio di due macchine, a volte tocca fermarsi per non rischiare di fare la fiancata con la siepe e i rovi che invadono la corsia.

In base al piano di taglio del Comune dovrebbero aver fatto già il primo sfalcio a maggio, invece siamo arrivati a fine luglio e di trattori neanche l’ombra.

strada Acquara – Addolorata
strada Acquara – Addolorata
strada Acquara – Addolorata
strada Acquara – Addolorata
strada Acquara – Addolorata
strada Acquara – Addolorata
strada Acquara – Addolorata
Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

8 commenti

  1. Evidentemente in quella zona non ci sono agricoltori della stessa associazione del “delegato” o altra nomina che dir si voglia.

  2. Poverini venite a vedere contrada San Francesco (Strada che esce a porta Osimo) la buca più piccola ci casca la macchina

  3. Ma siete in campagna! Ma che volete? Ma smettetela di lamentarvi. La campagna è bella proprio perché priva di strutture, di inquinamento, di asfalto, di cemento.
    Provate a vivere i città!!!!!!

  4. La stessa cosa è la strada dek palazzetto, semichiusa da canne e rovi che rigano le macchine. Però abbiamo fatto la rotatoria in via Gherarducci, se tale si può chiamare!! ?

  5. Ma tutti a criticare è?
    Caro Lorenzo come hai tempo di fare il Pasquino avrai anche tempo per prendere un decespugliatore e fare la tua parte!

Lascia un Commento

Exit mobile version