Abbiamo creato la lista Sport Infinito perché’ volevamo rappresentare un attenzione ed un impegno per questa palestra di vita che ci accomuna: come atleti, come dirigenti, come famiglie, come appassionati. Il buon lavoro svolto a Recanati in questo settore (senza ovviamente dimenticare gli altri) ci ha motivato per un impegno diretto. Ora vogliamo spenderci a sostegno della candidatura di Francesco Fiordomo alle regionali. Riteniamo che quanto di buono è stato fatto a Recanati sia replicabile in regione. La Regione può dare molto per gli impianti sportivi, per le attività di base, per la promozione degli eventi che hanno una forte ricaduta turistica. Sappiamo quanto Francesco, da giornalista e da appassionato, conosca l’ambiente e possa contribuire a farlo crescere.

Lista “Infinito Sport”
(Roberto Baldoni, Diego Bravi, Gianfranco Brizi, Silvia Carancini, Desirèe Catone, Jose Francesco Cianni, Vanni Frapiccini, Franco Gigli, Nicola Gigli, Mirko Giulianelli, Leonardo Gabriel Perri, Laura Piccioni, Aurora Poeta, Sara Sarnari, Mirko Savoretti, Greta Scalmati)

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. Francamente, mah non capisco!
    Qui si parla di elezioni regionali, queste sono solo liste civiche recanatesi, fuori dal
    contesto recanatese chi c’è che sostiene Francesco Fiordomo?
    Perchè i soli voti a Recanati non bastano per essere eletti in Regione.
    Negli altri comuni fuori di Recanati dove si vota per le regionali, sono cosi tanto interessati a quanto di buono è stato fatto da Francesco Fiordomo a Recanati?

    • Goffredo Natalucci on

      E’ una vecchia tecnica, ormai: mettere in piedi liste civiche o presunte tali per far credere del “largo consenso nella società civile” da parte del candidato prescelto e raccattare qualche voto in più tra gli scettici e i dubbiosi. Giustamente però, essendo elezioni regionali, non si comprende altra finalità da una lista con riferimenti cittadini o poco più.
      Quanto all’interesse per “quanto di buono è stato fatto da Francesco Fiordomo”, sembra di risentire certe consumate teorie su quanto di buono fece il dittatore di Predappio (a parte guerre, leggi razziali e altre nefandezze).

  2. vi accontentate di poco, a me sembra che rispetto alle altre città della provincia e della regione recanati è ancora molto indietro per quanto riguarda le strutture adeguate per lo sport

  3. Non si deve andare tanto lontano…per vedere che in altri centri le strutture sportive sono di più e migliori di queste esistenti a Recanati! Tempo fa venne smantellato il terreno di gioco dello stadio, sostituendo il prato erboso con il sintetico, (un tempo considerato cancerogeno) ora non più! Certo… tanto che alcuni sport non si poterono più fare.
    Il palazzetto…boh! Lo stadio intrappolato tra le recenti costruzioni, senza possibilità di espansioni…piscina? Non ci serve andrete altrove…qualcuno dirà…

Lascia un Commento

Exit mobile version