Idee in Comune, lista civica presente alle ultime consultazioni elettorali del Comune di Recanati , con soddisfazione ha appreso la notizia della candidatura di Francesco Fiordomo alle prossime elezioni regionali. In modo particolare i componenti della lista hanno apprezzato il lavoro che Francesco Fiordomo ha svolto per 10 anni come Sindaco della citta’  ottenendo risultati che i recanatesi hanno gradito,  consentendo così all’amministrazione di proseguire per un nuovo mandato. Le sue capacità e la sua concretezza ne fanno un riferimento autorevole per la città di  Recanati e per il territorio. Per questo Idee in Comune è pronta a sostenerlo come candidato della città di Recanati che con merito ambisce ad essere sempre più protagonista nel territorio regionale e non solo.

Firmato i componenti della lista civica Idee in Comune

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

  1. io spero che al massimo arrivi alla baraccola, visto che li sono presenti tante fabbriche e finalmente possa trovare un posto di lavoro, però sarà dura per chi non ha mai lavorato veramente in vita sua

    • Goffredo Natalucci on

      Condivisibile. C’è solo un piccolo problema: quale professionalità può vantare questo personaggio? Forse l’esperienza nella pratica del “salto della quaglia”, che da politicante lo ha aiutato a navigare per 10 anni dove fosse più comodo. E’ un uomo “di casta”, cioè di quella categoria di cui l’Italia intera e le Marche in particolare farebbero volentieri a meno per il futuro.

  2. Sempre più in altoooo! Eeehh la gloria….ma queste poltrone cosa avranno di così tanto attraente…che i “politici” vogliono far sempre le scalate.

  3. Da prima ancora che si ufficializzasse le candidature il mio motto da sempre per me è:
    NIENTE FIORDOMO, NIENTE MARCONI
    vediamo quanti ce ne sono che hanno Idee in Comune con me…

      • Dietro quel Ahahahahahahahahaha!!
        Si nota tutta la tua grande rabbia!
        Tanto comunque sia ribadisco di nuovo il mio motto:
        NIENTE FIORDOMO, NIENTE MARCONI
        TU se vuoi incazzati e ROSICA!!

Lascia un Commento

Exit mobile version