Si è spenta all’ospedale di Civitanova all’età di 81 anni Maria Papetta conosciuta da tutti come la Maestra Mimmi. Nata il 9 luglio 1939, sposata con Alberto Fortuna, deceduto a febbraio, ha dedicato la sua vita alla famiglia e all’insegnamento. Con il suo spirito di donna energica e positiva è stata per generazioni la Maestra di Chiarino fino alla chiusura della scuola. Si era poi trasferita nella scuola di San Vito fino alla pensione nel 1989.

Da allora si è dedicata alla famiglia che tanto amava e ai nipoti che adorava, continuando a collaborare con le scuole elementari per l’annuale concorso di poesia fino alla comparsa della sua malattia qualche anno fa.

I funerali si svolgeranno nella Chiesa di Montemorello domani mattina alle 9.30.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

9 commenti

  1. Resterà sempre mimmi,con il suo sorriso sempre pronto ad accoglierti in qualsiasi momento ..un abbraccio da noi tutti

  2. Tina Giorgetti on

    Un affettuoso abbraccio al prof. Massimo Fortuna per la perdita della sua cara mamma, che ha raggiunto, in breve tempo, il caro Alberto, suo marito. Un abbraccio a tutta la famiglia.

Lascia un Commento

Exit mobile version