Facendo seguito alla proposta dall’ex. Consigliere comunale e vice segretario del circolo locale del PD di Porto Recanati Petro Feliciotti lanciata il 5 Luglio sui social, visto il continuo susseguirsi di episodi di violenza sempre più gravi nei principali luoghi della vita sociale di Porto Recanati e vista la evidente inadeguatezza delle misure messe in atto dall’amministrazione comunale di Porto Recanati, che da un lato danneggiano le attività commerciali e dall’altro palesemente non mettono alcun freno ai facinorosi, noi del circolo PD di Porto Recanati invochiamo che si possa perseguire la via intrapresa dalla Mancinelli, sindaca di Ancona, ovvero l’uso del DASPO urbano e contestualmente aumentare la presenza di agenti nei luoghi cruciali e inserendo appositi addetti alla sicurezza.

Dato che le soluzioni finora usate non sono efficaci ed apportano comunque danni economici agli operatori a fronte di risultati nulli, non vediamo il motivo per non provare soluzioni alternative che colpiscono direttamente i fautori di questi atti.

Il Direttivo del Circolo Partito Democratico di Porto Recanati

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version