Celebrato oggi, all’atrio comunale, uno dei primi matrimoni civili dopo il lockdown. Una giovanissima sposa in abito bianco tradizionale, Ginevra Perini, 22 anni che compirà il 4 luglio, ha pronunciato il fatidico “si”, davanti all’Ufficiale di Stato civile Giorgio Lorenzetti, insieme a Fatmir Hamidi, macedone, 24 anni lunedì prossimo.

Una giovanissima coppia che aveva già programmato il proprio matrimonio per l’inizio dell’anno ma che è stata costretta a rinviare tutto a causa del coronavirus. Ma oggi finalmente i due ragazzi sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore davanti ad alcuni parenti ed amici visibilmente emozionati. A far loro da testimone due cari amici, Clara Torrone per lei e Egzon Jusufi per lui.

Ginevra da Sesto San Giovanni, dove è nata, era venuta a Recanati da piccolina dove ha abitato per lungo tempo con la famiglia Torrone e dove, alcuni anni fa, ha conosciuto il suo Fatmir, anche lui giunto dalla Macedonia nella cittadina leopardiana dove oggi lavora in una nota pasticceria locale. Da tutti noi gli auguri più affettuosi di una lunga vita d’amore!

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

3 commenti

Lascia un Commento

Exit mobile version