Due giovani extracomunitari, ospitati a Recanati dal GUS (Gruppo Umana Solidarietà) in un condominio di via Brodolini, nel popoloso quartiere di Villa Teresa, si sono resi protagonisti di una violenta lite nata, a quanto pare, per futili motivi. I due, che vivono nello stesso appartamento nell’ambito del progetto di accoglienza dei richiedenti asilo politico, sono venuti alle mani richiamando, così, l’attenzione dei vicini di casa che, preoccupati che l’acceso diverbio potesse degenerare, hanno allertato la Polizia Municipale che è accorsa subito sul posto con una pattuglia.

Gli agenti hanno sedato la lite e nello stesso tempo hanno allertato il 118 che ha provveduto a medicare i due litiganti direttamente sul posto. Uno dei due, a quanto pare, avrebbe riportato una lesione ad un dente. Per ora non è stata sporta denuncia da nessuno dei due e sembra, quindi, che l’episodio possa finire qui senza ulteriori strascichi. Nel frattempo nella casa è intervenuto anche un operatore del GUS per verificare se possa essere, nel frattempo, sorta una difficoltà di convivenza fra i due.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version