Ha spento oggi le cento candeline, riuscendo a lottare con successo anche contro il Covid-19. La forte nonnina recanatese è Teresita Giunchi Campagnoli, famosa insegnante e donna impegnata in politica avendo fatto parte della giunta del sindaco Franco Foschi, negli anni Sessanta. Da qualche giorno è negativa al tampone e oggi ha potuto festeggiare il secolo di vita. A farle gli auguri è stato il sindaco Antonio Bravi, che nella sua pagina facebook scrive: «La signora Teresita è da diversi anni ad Ancona e ha superato proprio in questi giorni l’infezione da Coronavirus. Nata a Recanati, moglie dell’avvocato Mario Campagnoli, è stata per anni insegnante della scuola media Patrizi e assessora socialista alla Pubblica istruzione nella Giunta di centrosinistra con il sindaco Franco Foschi. Alla nostra concittadina, che di situazioni problematiche ne ha vissute tante, i migliori auguri da parte di tutta l’amministrazione comunale».
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
1 commento
Auguri e un abbraccio forte. Sono sicura però che essere chiamata “assessora” non piacerà affatto a lei, che ha sempre insegnato lettere.