Ad “INFINITO Village International” e al suo creatore Silvano Scavella, il brand macedone “Filigree By Bobe” ha affidato le Public e Media relations nominandolo proprio Brand & Representative Ambassador per l’Italia. “Filigree by Bobe” è un azienda artigianale di eccellenza creata e diretta con successo da circa un decennio, dalla nota artista macedone Jovanka Jankoska la quale ha tradotto il suo innato talento e la sua passione per la divulgazione dell’arte della filigrana e del rubino macedone, in una meravigliosa attività di pregio, stile ed alta qualità con un brand, “Filigree By Bobe”, che gode di un’altissima reputation nel mercato della gioielleria della Repubblica di Macedonia.
Il Brand “Filigree by Bobe”, pronto ad esordire sul mercato italiano con l’assoluta alta qualità delle sue creazioni artistiche di pregio, ha quindi individuato in Silvano Scavella quello spirito creativo, innovativo ed attento alla moda che un Brand & Representative Ambassador deve avere per affidargli l’importante incarico di promuovere e valorizzare sul territorio italiano le proprie creazioni.
Con la propria professionalità ed esperienza nel campo delle Pr, Silvano Scavella accompagnerà e guiderà “ Filigree by Bobe” nella valorizzazione e nella presentazione al pubblico italiano delle proprie creazioni artistiche oltre che nello studio e nello sviluppo di nuove collezioni in linea con le richieste provenienti dal mercato italiano.
INFINITO Village International che, con la direzione creativa di Silvano Scavella e del suo Team work, ha sviluppato una piattaforma strategica per il lancio del brand e la conoscenza delle sue referenze basate su essenziali elementi portanti quali la storicità del brand, l’alta qualità, il particolare stile e l’unicità delle creazioni prodotte esclusivamente a mano.
“E’ una sfida affascinante e sono davvero orgoglioso ed entusiasta di questo incarico come Brand and Representative Ambassador di Filigree by Bobe, essere chiamato a rappresentare questa azienda di eccellenza è per me un vero onore”, prosegue Silvano Scavella che con la sua INFINITO Village International avrà il compito di ideare e sviluppare le strategie di comunicazione del brand macedone in Italia. “È nata subito una interessante sinergia collaborativa – continua Silvano Scavella – con l’Azienda guidata dalla Signora Jovanka Jankoska, artista eccellente e intraprendente con una capacità organizzativa ineccepibile. Proprio da questa ricca e stimolante collaborazione, ha preso vita l’idea di ampliare gli orizzonti di presenza e commerciali delle creazioni di “Filigree by Bobe” verso l’interessante ed importante mercato italiano.
Recanati / Skopje 01 Giugno 2020
6 commenti
Sicuri non si tratti di uno scherzo o di un errore ?
Voi mi dovete dire a chi può interessare in questo periodo tragico..promuovere gingilli anche se in filigrana…!! Boh!
In Italia poi, la patria dell’arte orafa. Boh!
Boh Boh Boh!
I agree
Proprio biasimevole l’idea di far concorrenza ai tanti validi prodotti italiani proprio in questo periodo tragico, come dice Valenza Po.
Complimenti a Silvano
Per il nuovo incarico che saprà certamente onorare e porterà vantaggi di visibilità a Recanati è a tutta la regione Marche
Buon lavoro l
Per
La macedonia patria di Santa Teresa di Calcutta e anche di belle donne
Complimenti Sig Scavella per il titolo e per continuare a credere nel suo progetto nonostante tutti i problemi!!
Avanti!