Si è spento questa notte Marco Mancinelli, 66 anni, titolare dello storico negozio di abbigliamento sportivo Stilsport di Corso Persiani. La sua morte ha lasciato sgomenti i parenti e i tanti amici che aveva. Una morte quasi improvvisa perché Mancinelli si era sentito male una settimana fa. In seguito ad accertamenti eseguiti all’ospedale di Macerata i medici gli avevano diagnosticato un male incurabile che ormai aveva invaso parecchie parti del suo corpo.

Mancinelli era un’anima libera, amante del proprio lavoro e fra le sue passioni vi era quella della caccia.

Nel suo negozio si ritrovavano volentieri gli amici per scambiare quattro chiacchiere e parlare di politica e di come rendere più bella la città e, soprattutto, il suo centro storico. Era infatti una delle anime dei commercianti che lamentava scarsa attenzione da parte delle istituzioni.

La salma è stata composta all’obitorio di Macerata. I funerali si svolgeranno domani alle ore 16 a Recanati nella chiesa di Sant’Agostino.

Lascia il figlio Alessandro, la compagna Lorena e i fratelli Antonio, Vittorio e Alfredo

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

13 commenti

  1. Damiana caradonna on

    Sono senza parole, un uomo vitale che se ne va così all’improvviso non può che scioccare. Ciao Marco, sarai sempre nei nostri ricordi. Alla famiglia le mie più sentite condoglianze.

  2. Unico , nel suo farti sentire vivo, bei momenti di tristezza e nei momenti di gioia, grazie marco un abbraccio e un bacio ora sarai con il tuo amico di caccia (terzo ippoliti)..nn smettre anche lassù di essere la persona che eri..
    Ciao Marco!!

  3. Persona sempre gentile, simpatico, professionale, lascia un gran vuoto, uno di quei pilastri che rappresentano il commercio recanatese.

  4. Aantonio Alessandrini on

    Ciao Marco abbiamo perso un Amico e un bravo commerciante. Che ti faceva trovare sempre a tuo agio nel suo negozio. Ciao ci hai lasciato tutti sgomenti senza parole. Condoglianze carissime a tutti parenti,amici ,figlio,compagna.

  5. Marco, mi macheranno le tue battute e la tua verve. Ci rivedremo e ci divertiremo ancora. Spero che ora tu stia bene e che la tua schiettezza di sempre sia stata riconosciuta. In tanti ti abbiamo voluto bene e te lo meritavi. Buon viaggio amico mio. R. I. P.

  6. Ciao Marco grande amico di sempre sarai sempre nei nostri ricordi ! Condoglianze a tutta la famiglia ! Antonietta Amichetti

  7. Antonietta Amichetti on

    Ciao Marco grande amico da sempre sarai sempre nei nostri ricordi ! Condoglianze vivissime a tutta la famiglia!

  8. Marco riposa in pace… ti ricorderò sempre per la tua gentilezza e la tua simpatia!! Condoglianze vivissime a tutta la famiglia! Ciao Marco!!!

  9. Ciao Marco, Riposa in Pace. Ti ricorderò sempre gentile e sorridente con la battuta pronta. Quando ritornerò a Recanati il non rivederti davanti al negozio od a colazione al Bar Tredici sarà veramente triste. Condoglianze alla Famiglia.

Lascia un Commento

Exit mobile version