Altra vittima del Covid-19 ospite della casa di riposo di Recanati. Si tratta di Silvio Mancinelli, 100 anni compiuti nel settembre scorso È morto questa mattina all’ospedale di Civitanova Marche. Il 20 aprile scorso era risultato positivo, ma grazie alla sua forte fibra sembrava che avesse superato il momento critico della malattia che si era manifestata con febbre e tosse. Tre giorni fa, però, ha accusato difficoltà respiratorie ed è stato ricoverato per polmonite interstiziale all’ospedale di Civitanova dove questa mattina, purtroppo, ha chiusi gli occhi.  Mancinelli era un personaggio molto noto in città. Cantoniere per molti anni alle dipendenze del Comune di Recanati, ha fatto il custode al vecchio campo sportivo di via Battisti, per poi diventare messo comunale. Mancinelli lascia il figlio Elvio e il nipote Fabio a cui era molto legato e che lo andava a trovare quasi tutti i giorni.  La salma sarà tumulata al civico cimitero domani mattina alle 11.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

12 commenti

  1. 100 anni! Un età difficile da raggiungere. Penso che il signor Silvio non sia da rimpiangere dai familiari e da chi lo conosceva soltanto per aver ceduto al covid19. Gli uomini come lui hanno lottato e creato la società migliore. Noi non riusciremo mai a fare di meglio. Condoglianze.

  2. Ottava vittima del coronavirus alla casa di riposo degli Ircer di Recanati.
    Vi sembra normale?
    Per quanto ancora si dovrà continuare?
    Per me è da mettere sotto inchiesta!

          • Tu sei molto insolente e maleducato per non dire di peggio, ogni volta devi intervenire con post in maniera molto ignorante e stupida su gli altrui commenti in libertà democratica di pensiero e opinione, che mettono bene in evidenza tutta la tua pochezza nell’intelligenza e cultura.
            No fatti vedere tu da uno bravo che per prima cosa ti insegni bene e ti faccia capire altrettanto bene il GALATEO, se ciò si dimostrasse ancora inefficace, allora ci vorranno altro genere di terapie intensive per te.
            Senti un po’ ma tu hai problemi di solitudine per caso?

    • Informatevi on

      veramente è già sotto inchiesta, la procura sta indagando su diverse strutture di riposo in Italia tra cui quelle di recanati.

  3. Uno ad uno se ne stanno andando tutti …. è evidente che qualcosa non ha funzionato nell’organizzazione o nell’approccio al problema. Un grazie doveroso però va lo stesso a tutti gli operatori…

  4. Regola vuole che se ci sono dei defunti per Covid-19 e non è cosa da poco, andrebbe fatta chiarezza come tutte quante le altre le altre case di riposo.

Lascia un Commento

Exit mobile version