L’aggiornamento sull’andamento della pandemia a Recanati ci dice che oggi i soggetti positivi al Covid-19 sono 70 (di cui 36 ricoverati nelle strutture per anziani della Città) e 12 le persone in quarantena preventiva.

A Porto Recanati alla data odierna, 22 aprile. Iniziamo dalle buone notizie: 4 concittadini sono guariti e risultati negativi al doppio tampone. I positivi restano 29 di cui 8 ricoverati presso strutture residenziali o ospedali. In isolamento/quarantena 6..

Comune di Loreto – Emergenza Coronavirus. I dati trasmessi dalla Regione Marche alle ore 10,30 di oggi indicano 7 concittadini in isolamento preventivo e 30 positivi al contagio (3 in ospedale).

Montecassiano

Alle ore 18.33 di oggi 24 aprile 2020 si registrano 38 soggetti segnalati dei quali 26 positivi e 12 in isolamento domiciliare. Rispetto alla precedente comunicazione si conferma il trend alla diminuzione dei soggetti in isolamento che nell’arco di due settimane sono passati da 30 a 12. Si registrano purtroppo 2 nuovi casi positivi. Quasi sempre si tratta di soggetti già in isolamento che, a seguito degli accertamenti sanitari, sono risultati positivi al Coronavirus.

Montefano

La nuova situazione aggiornata al 22 Aprile è la seguente:

5 Persone positive

3 Persone positive presso residenze di cura fuori Comune

4 Persone in isolamento domiciliare

1 Persona deceduta

Per quanti si trovano nella situazione di quarantena o di comprovato contagio, ricordiamo  il numero di telefono del COC (centro operativo comunale) per consegna a domicilio di farmaci e  generi alimentari. Tel 366-6223712.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

8 commenti

  1. E dei 25 casi risultati positivi agli Ircer più quelli del personale risultato positivo al covid si sa niente??

  2. Considerando che gli ospiti contagiati all ircer risultano ad oggi 25 sommati ai numerosissimi contagiati tra il personale (dal momento che solo due infermieri si sono salvati) come pensano di agire adesso gli illustrissimi dirigenti? I familiari sono stati avvisati almeno stavolta? Il sindaco,che ne è al corrente, sa dare spiegazioni a tutta la cittadinanza che vuole e pretendere di sapere?

  3. 25 casi??? Ma come non avevano chiuso tutto in tempo e preso tutte le dovute precauzioni dicevano??? La cosa mi fa pensare….

  4. ALL’I.R.C.E.R. DI RECANATI C’E’ UN’EPIDEMIA COVID 19. LA DIRETTRICE E IL PRESIDENTE HANNO INFORMATO IL NOSTRO SINDACO???

  5. Il sindaco lo sa, tutti lo sanno. Ma tutti tacciono. Che barzellettieri. Venite a lavorare nei campi che qui ce n’è tanto di lavoro da fare.

Lascia un Commento

Exit mobile version