Si è svolto nella serata di ieri, il Consiglio Comunale.
I Consiglieri sono stati divisi in piccoli gruppi, in varie stanze del palazzo comunale, tutte collegate in rete attraverso un impianto audio/video allestito da personale specializzato, appositamente incaricato per garantire la sicurezza imposta e dovuta dall’ emergenza sanitaria in atto.
Tredici punti all’ordine del giorno, garanzia dei servizi senza aumentare i tributi, questo è stato l’esito dei primi punti affrontati, ottimizzazione delle risorse.
Redatto il programma opere pubbliche:  recupero di Palazzo Pallotta, prosieguo con nuovi tratti di illuminazione pubblica, adeguamento del campo sportivo alle norme vigenti, manutenzione delle strade ed altre opere per mantenere il patrimonio pubblico.
Punto fondamentale l’approvazione del bilancio, senza il quale nulla sarebbe possibile.
Condizioni estreme ed emergenziali, affrontate con le giuste precauzioni ed il buonsenso di tutti; oggi possiamo dire di aver svolto quanto dovevamo al meglio e siamo pronti per mantenere gli impegni presi in campagna elettorale.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. Era ora che si cominciasse a parlare di Palazzo Pallotta che dovrebbe diventare il polo culturale che Montefano non ha. Se non fosse per il Centro Studi Biblici nessuno saprebbe neanche dove sta Montefano.

Lascia un Commento

Exit mobile version