Ha creato molto sgomento in città la morte improvvisa del dipendente comunale, da un anno soltanto in pensione, Franco Savoretti. Aveva 66 anni e a stroncare la sua vita è stato un arresto cardio circolatorio.

Era molto conosciuto in città per essere stato prima per molti anni autista degli scuolabus recanatesi e poi impiegato all’ufficio tributi del Comune. Sia durante tutta la sua attività lavorativa che da quando è andato in pensione è stato sempre impegnato nel sindacato come rappresentante della Cisl e negli ultimi mesi prestava la sua attività di volontariato alla sede del sindacato di via Enrico Mattei.

Lascia la moglie Cinzia Mangiaterra e i figli Federico ed Alisia, quest’ultima infermiera professionale all’ospedale Torrette di Ancona, in prima linea nella lotta contro il coronavirus.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

25 commenti

  1. Gabriele il Barbiere on

    Grazie Franco x quello che ci hai regalatoLa tua stima e la tua sincerita.Riposa in Pace. Il tuo amico Barbiere.Gabriele.

  2. Sentite condoglianze a mia cugina Cinzia e hai nipoti ,la notizia mi ha sconvolto …..ciao Franco prega per tutti noi …..

  3. Sempre gentile , sorridente e disponibile, ti ricorderò così.
    Profonde, sentite condoglianze alla famiglia.

  4. Paola Gaspari on

    Mi mancherai ancora di più.
    Logico. Insieme abbiamo condiviso tanto e per tanto tempo. Ti auguro pace e seguici anche da lassù

  5. Massimo Belelli on

    Un caro amico, una persona perbene, sono sgomento. Un abbraccio forte alla famiglia, condoglianze.

  6. Gabriele Staffolani on

    Che il Signore ti accompagni per questo tuo ultimo viaggio e ti accolga nel suo regno fatto di amore e di ogni benedizione. Ciao amico mio.

  7. Fiorella Fuselli on

    Franco lasci un vuoto immenso, Ti ricorderò sempre come un amico carissimo, una persona sempre disponibile , cordiale e sempre allegro, una preghiera per Te e tutta la Tua famiglia

  8. vanni formiconi on

    Abbiamo appreso la triste notizia della perdita del Vostro caro Franco e ci siamo dispiaciuti molto. Vi porgiamo le nostre e più sentite condoglianze e Vi stringiamo in un abbraccio. Vanni e Anna Formiconi.

  9. Lassandari Roberto on

    Addio FRANCO.
    Ricorderò sempre con affetto le ore passate nello scuolabus, le risate e quante ne combinavamo.
    A NOI che eravamo i più scalmanati, ci facevi scendere dall’autobus e dovevamo andare a casa a piedi, oppure correre dietro all’autobus, perché poi vicino casa ci facevi risalire.
    Ma mai un genitore (che io ricordi) ti ha ripreso per questo o si è lamentato (altri tempi e modi di vivere).
    Grazie per la tua simpatia per il tuo animo gentile.
    Condoglianze a tutta la famiglia.

  10. Gabriele Guzzini on

    Ciao Franco, non ci posso credere, un fulmine a ciel sereno! …Una persona perbene, sempre disponibile e sorridente !! … Condoglianze alla Famiglia!

Lascia un Commento

Exit mobile version