Grande gesto di generosità da parte di tre importanti famiglie imprenditoriali della città di Recanati.

Ottaviani Marco per il tramite della Onlus “Il cuore di Dio”, Clementoni Patrizia e Guzzini Adolfo per il tramite della Fondazione “Italia per il dono” hanno donato all’Area Vasta 3 tre ecografi palmari Vscan Extend per il valore di circa 8.500 cadauno.

I tre apparecchi sono stati già consegnati alla UOC Ginecologia dell’Ospedale di Macerata (l’ecografo donato dalla Famiglia Ottaviani), alla UOC Rianimazione di Macerata (l’ecografo donato dalla famiglia Clementoni) e alla UOC Rianimazione dell’ospedale Covid di Civitanova Marche (l’ecografo donato dalla famiglia Guzzini).

Queste attrezzature consentono di effettuare ecografie con immagini di qualità, estremamente utili nell’attuale situazione di emergenza, in quanto, accedendo direttamente al posto letto dei pazienti, si ottimizza altresì  l’attività del personale sanitario che vede semplificato il proprio flusso di lavoro.

Poter avere a disposizione questa tecnologia anche dopo la fase emergenziale è estremamente importante e pertanto esprimo un sincero ringraziamento  alle famiglie Clementoni, Ottaviani e Guzzini per questo gesto di solidarietà e vicinanza a tutti gli operatori e pazienti dell’Area Vasta 3.

Macerata 31 marzo 2020

Dr. Alessandro Maccioni

 

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. Be’ tanti ringraziamenti ma!!! Scusate non potevano donare di più!!! Visto le gran di aziende che hanno alle spalle????

  2. Per le loro possibilità e” come se un normale cittadino donasse 10euro !!
    Che almeno non venissero menzionati : ci fanno più bella figura !
    Le donazioni dovrebbero essere anonime Grazie

Lascia un Commento

Exit mobile version