Un problema diffuso e molto sentito dai cittadini è costituito dalla difficoltà, per non dire impossibilità, di reperire mascherine protettive. Ci stiamo attivando in tutti i modi per cercare di trovare una soluzione. In questa ottica si inseriscono i contatti, tramite “Via Soccer”, con Xiangcheng, in Cina, con cui la nostra città è gemellata, da dove stanno cercando di spedire gratuitamente a Recanati una grossa quantità di mascherine. Speriamo che possano essere risolte rapidamente le questioni burocratiche per la spedizione e ringraziamo infinitamente i nostri amici cinesi per la solidarietà che ci stanno dimostrando in questo difficile momento.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

3 commenti

  1. E’ una bellissima notizia, ma sarà l’Ufficio assistenza a distribuirle ai cittadini, cominciando dagli ultrasessantacinquenni che sono quelli più a rischio? Presso quale ufficio bisogna prenotarsi visto che non se ne riesce a trovare una in tutta Recanati?

  2. Bisogna sempre ringraziare la loro comunità per essere disponibili per ogni iniziativa, il loro impegno per essere stati uniti, servirà a noi occidentali super eroi del nulla

  3. Dite agli scienziati ricercatori che si sbrigassero a trovare l’antidoto alquanto prima, il più presto possibile, prima che un bel covid19 colpisca ntu culu a George Soros, Angela Merkel, Carola Rakete, Manuel Macron, globalizzatori, delocalizzatori imprese, operatori e manager dei mercati, banchieri internazionali, e quanti hanno segnato sempre in peggio quest’epoca bruttissima.
    Non si sa mai cosa potrà succedere in futuro, speriamo bene.

Lascia un Commento

Exit mobile version