In questo video vi proponiamo l’intervista realizzata da Radio Erre ad Antonio Bravi, ex sindaco di Recanati e attuale capogruppo della lista di minoranza Recanati Insieme.
Un confronto a tutto campo sull’azione dell’attuale amministrazione, a partire dalle politiche di occupazione del suolo pubblico e dalla gestione delle consulte comunali, fino ad arrivare al nodo delle tariffe per l’utilizzo del Teatro Persiani.
Bravi interviene anche sul destino di diversi immobili cittadini interessati da lavori finanziati con i fondi del PNRR per la rigenerazione urbana: dall’ex Club Aquila all’asilo Carancini, passando per piazza Clarisse e l’area camper. Secondo l’ex sindaco, molti cantieri sono stati conclusi, ma le strutture – invece di tornare a disposizione di cittadini e associazioni – restano chiuse o inutilizzate, per responsabilità di un’amministrazione che “non si decide”.
9 commenti
Ah sì? nessun segno convincente? buono!!!! già meglio della tua amministrazione visto che niente è meglio dei danni che avete fatto.
Antonio Bravi, ti abbiamo dimenticato.
Trovati un altro passatempo.
Fatti un tresette col morto: tu Fiordomo e Marinelli!
Non vi daremo un altra occasione. Cagnaroli gelosi, avete fatto vincere i fascisti. Loro comunque difendono la linea. Voi? Voi solo i vostri interessi privati!
anonimo delle 18.48. fascisti???? ma do li vedi i fascisti? ….so tutti ex democristiani o FdI il che li qualifica tra il pretacchione baciapile e le sagre paesane a porchetta
miglior sindaco degli ultimi trent’anni, per fortuna l’attuale accozzaglia di incapaci non durerà più di un mandato
Parla lui che ha avuto la fortuna di aver governato sotto il covid….tuyyo chiuso…. Non ha fatto nulla… Ahahahahah…. È stata un’amministrazione dove c’era soltanto lui e la Soccio…. Ma x favore
non sei informata 21,24. Mariani, Trucchia, Simonacci, Bertini,Bartomeoli,Pelati,Paoletti,Ficarra,Marzioli non sono affatto baciapile Tanto meno democristiani.
l’uomo del nulla e che purtroppo ancora ha il coraggio di rompere
Proprio lui parla che ha convinto ai recanatesi a votare per pepa Che ancora ti ringrazia. Sei stato un fallimento totale Antonio
il nulla che ogni tanto appare….del resto deve apparí….